Opinione su Ducray Kertyol P.S.O.: Ottimo shampoo per chi soffre di psoriasi

Ottimo shampoo per chi soffre di psoriasi

18/12/2017

Vantaggi

Aiuta a combattere la psoriasi

Svantaggi

A lungo andare rovina i capelli

In casa mia gira da anni lo shampoo Kertyol della marca Ducray, specialista nei prodotti per chi soffre di psoriasi.

Lo so trova in farmacia o nei centri specializzati che vendono la linea Ducray ma, almeno dalle mie parti, non ce ne sono.
Il tubetto contiene 125 ml di prodotto e il costo può variare tra i 9,00 e i 14,00 euro.

Va applicato durante la doccia sulla parte di cuoio capelluto colpita da psoriasi, frazionato energicamente e risciacquato. Non produce schiuma e ha un odore molto sgradevole che ricorda vagamente il catrame.
Non va fatto più di due volte alla settimana altrimenti rovina i capelli. Ma è davvero valido e tiene sotto controllo le chiazze di psoriasi quindi ve lo consiglio se avete di questi problemi.

delia89

Altre opinioni degli utenti su Ducray Kertyol P.S.O.

• doomer
    opinione inserita da doomer il 26/04/2016
    Ho pagato circa 16€ questo shampoo perchè avevo un piccolo problema di cuoio aggredito dalla sua forfora, quindi generando uno stato non sano per la mia testa.. L'usato come un semplice shampoo sulla ...
    un buon prodotto interessante efficace
    costoso e di livello non popolare