Opinione su E io ci sto - Rino Gaetano: Amo un brano di questo album

Amo un brano di questo album

21/01/2017

Vantaggi

album che contiene un brano che amo

Svantaggi

E io ci sto è un album del primo Rino Gaetano, non è il più celebre ma, al suo interno, vi è contenuta una canzone che amo molto; s'intitola TI TI TI TI ed è una canzone dolce, struggente, romantica e triste che ogni che ascolto mi fa provare sentimenti contrastanti e che potrei ascoltare in loop per ore.

Ve la consiglio, è semplicemente meravigliosa a mio parere.

Trovo simpatica anche la canzone Michele o pazzo è pazzo davvero, simpatica da ascoltare ed anche orecchiabile.
Questi sono, per me, i brani migliori.
Ce ne son altri 6 comunque validi ma di livello inferiore secondo il mio personalissimo gusto.
Amo molto Rino Gaetano quindi pur non considerano eccellente questo album ve lo consiglio perchè è una tappa obbligata per chi vuole avvicinarsi alla musica di questo grandissimo cantautore crotonese che ci ha lasciati troppo presto in modo tragico.

briciola

• testi
  • musica
  • prezzo

Altre opinioni degli utenti su E io ci sto - Rino Gaetano

• suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 19/01/2017
    E io ci sto è l'ultimo disco studio del cantautore calabrese Rino Gaetano, e contiene al suo interno ben otto pezzi, tra cui ricordiamo Metà Africa metà Europa ed ovviamente la title track, E io ci st...
    Ottimo disco
    Non il migliore di Gaetano
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 18/08/2016
    Album del 1980 di Rino Gaetano, fu l'ultimo della sua carriera, anche perché poco tempo dopo come tutti sanno, passò a miglior vita in circostanze tragiche. Il tutto contiene un totale di otto canzoni...
    da ascoltare