• 6 persone su 17 lo consigliano
  • 10 persone su 17 non lo consigliano
  • 1 persona su 17 indecisa se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
  • viaggio
  • soggiorno
  • convenienza
  • affidabilità
  • assistenza
17 Opinioni per Emozione3
Ordina per
Visualizza opinioni
  • queryw
    Fregatura
    opinione inserita da queryw il 13/09/2022
    Una confezione mi è stato regalata a dicembre 2019, (a ridosso della pandemia). La durata del pacchetto è di due anni. Ho provato a prolungarne la durata, registrandomi al sito, ma non è possibile. Leggendo il contratto di vendita presente sul sito, si scopre che la possibilità di prolungamento è valida solo per 90 giorni dopo la scadenza, in contrasto con quanto dichiarato nella confezione, "cambia gratuitamente e illimitatamente il tuo assegno regalo". Peccato che chi lo compra non ne sia consapevole, inoltre per il cambio è richiesto un contributo che va dai 10 ai 20 euro a seconda delle condizioni.
    Segnala contenuto
    nessuno
    soldi buttati
  • fb-10220475700033919
    Emozione di sicuro sì. Ma non quella che vi aspettate.
    opinione inserita da Manuela Colombo il 07/07/2020
    Emozione di sicuro sì. Ma non quella che vi aspettate. Scaduto il pacchetto, richiedo il rinnovo, risulta un credito sul mio account per acquistare un altro pacchetto. Arriva la scadenza di suddetto credito: SCADENZA di un credito!!!!! Non mi notificano nulla e si intascano il credito. Non notificare la scadenza di un credito è una modalità fraudolenta di approprazione del denaro altrui. Non esistono retailers che inseriscono scadenza ad un credito acquisito. Credito che deriva da un acquisto già effettuato. Inoltre in sede di prenotazione TUTTE dico TUTTE le strutture alla quale ci siamo rivolte non lavoravano piu con emozione3 o richiedevano parecchi soldi in piu per soggiornare presso loro.
    Segnala contenuto
    nessuno
    fraudolenti.
  • fb-10220310071603902
    Smartbox rifiutato dalle strutture
    opinione inserita da Raffaele Cotugno il 04/09/2019
    Ricevo un box Emozione3 per regalo. Inizio così la mia ricerca della struttura per il soggiorno, ma al momento della prenotazione ricevo picche. Riprovo. Seconda struttura non si discosta dalla prima. Così continuo nella ricerca, fino a quando un operatore di struttura ricettiva presente nell'elenco di disponibilità Emozione3 mi confida che questi box non sono più accettati da loro. Ho provato a contattare telefonicamente più volte l'assistenza di Emozione3, ma risponde una voce automatica che mi rimanda direttamente alla valutazione dell'operatore senza che un operatore mi abbia effettivamente risposto. A questo punto cosa dovrei fare? Posseggo un cofanetto Smartbox che non utilizzerò. Soldi rubati! Procederò con formale segnalazione alle autorità competenti.
    Segnala contenuto
    Nessuno
    Non utilizzabile
  • nickulow
    Pacchetto Emozione 3
    opinione inserita da nickulow il 10/01/2019
    Devo dire che non è che abbia personalmente avuto particolar modo di utilizzare chissà quanti pacchetti emozione 3, mi è capitato in tutto 2 volte e ne ho una terza da fare. In queste due volte però, non mi sono trovato male, nonostante ho sentito tante recensioni negative al riguardo. Gli hotel a disposizione sono davvero tanti e non ho mai riscontrato problemi nelle due volte utilizzate per la prenotazione ( certo, non dovete prenotare nei festivi, nei weekend è più difficile etc ). Cioè, quello che va ricordato è che questi pacchetti sono promozionali a costo "basso", di conseguenza gli Hotel vogliono ficcarvi nei momenti per loro più "morti". Comunque, io non ho trovato grossi problemi.
    Segnala contenuto
    costo buono
    difficile la prenotazione nei festivi
  • tweety75
    opinione inserita da tweety75 il 20/06/2018
    Mi hanno regalato un cafanetto per 2 noti in Europa per 2 persone, è ormai qualche tempo che cerco di prenotare, ma niente! Mi arriva sempre la conferma che è stata presa in carico la mia prenotazione e che entro 48 ore mi daranno riscontro, ma non arriva proprio nulla!Sono davvero una fregatura, pa...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    economico
    poco funzionale
  • khrystynach
    opinione inserita da khrystynach il 21/12/2017
    Le strutture sul catalogo non corrispondono a quelle su Internet. Mi è stato regalato un cofanetto per 2 notti in Europa... volevo andare a Vienna, presente sul libretto, ma totalmente assente sul sito; lo stesso per Londra, Amsterdam e Praga. Il personale è presente ma assolutamente inutile: la sol...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    nessuno
    avendo già preso soldi, la soddisfazione del cliente non è più una priorità
  • michelle
    opinione inserita da michelle il 12/03/2017
    Ho ricevuto un cofanetto Emozione3 al mio compleanno, il cofanetto prevedeva un soggiorno di un weekend con la cena inclusa. Purtroppo non potendo partire decido di cambiare il cofanetto, consulto il sito, dove trovo scritto che c'è anche la possibilità di effettuare il cambio con cofanetti di valor...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Nessuno
    Personale scortese e poco disponibile
  • eleonora76
    opinione inserita da eleonora76 il 05/02/2017
    Mi hanno regalato un pacchetto "Charme e relax", tre giorni e due cene... per i miei 40 anni è stato davvero una vera delusione... altro che relax, un arrangiamento vero e proprio! Io non lo regalerò a nessuno... per non perdere un'amicizia! Ci siamo ritrovati in un appartamento privo dei minimi com...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    nessuno
    tutti
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 03/02/2017
    Quando sono a corto di idee per i regali di Natale o di compleanno mi butto a capofitto sull'acquisto di un cofanetto Emozione3. La scelta che propone è molto vasta ed ampia. Si trovano offerte di ogni genere: alcune legate agli hobby e agli sport, altre legate ai viaggi e soggiorni relax, in altri ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    20%
    Varie offerte
    Nessuno
  • ultron
    opinione inserita da ultron il 01/01/2017
    Ho acquisto sul loro sito il cofanetto 2 notti tra gusto e benessere in data 16 dicembre, come regalo di Natale, era scritto che ci volevano dai due ai quattro giorni lavorativi per averlo a casa. Pagato subito con paypal e ovviamente mi aspettavo pacco arrivasse prima di Natale. In data 22 dicembre...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    boh
    nessuna serietà
  • fb-10206237824699646
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 31/12/2016
    Ormai i miei parenti hanno capito che quando desiderano farmi un bel regalo, vanno sul sicuro se mi regalano un cofanetto di viaggi! Ho avuto l'occasione di provare vari brand che raccolgono esperienze di soggiorni in Italia oppure in varie parti del mondo. Con alcune marche mi è capitato spesso di ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    ottima idea per viaggiare si più, buone proposte e strutture, sicuro, conveniente, ottima idea regalo
    non molto dettagliata la versione cartacea del cofanetto, occorre informarsi direttamente presso le strutture
  • anonimo2583
    opinione inserita da anonimo2583 il 17/12/2016
    Avevo un cofanetto Emozione3 “Massaggi e Relax” che comprendeva pernottamento, colazione e massaggio. La struttura si è rifiutata di fornire il massaggio perchè il massaggiatore non era lì e farlo venire rappresentava un costo. La struttura ha anche provato a chiedere un pagamento extra per tale ser...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    tante strutture
    esperienze non corrispondenti al cofanetto
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 30/11/2016
    Mi è stato regalato il cofanetto di emozione 3 che permetteva di andare a cena fuori per due persone, c'era tantissima scelta per ogni zona della mia regione che è la Lombardia, ma quello che più ci ha coliti è la varietà dei ristoranti, anche ristoranti stellati, e cosi ne abbiamo scelto uno di que...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    ottimi posti
    nessuno
  • thefruzzz
    opinione inserita da thefruzzz il 26/09/2016
    Le strutture disponibili nei pacchetti sotto i 100€ sono veramente mediocri e collocate in zone sperdute o dalla bassa attrattività. Inoltre su Booking o Groupon trovereste la stessa struttura ad un costo inferiore come minimo del 30% e prenotabile (soprattutto con Booking) nelle vostre date preferi...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    nessuno
    costi, strutture, prenotazioni, assistenza clienti
  • fb-grazia.gallo.1
    opinione inserita da Grazia Gallo il 12/01/2016
    Il giorno 31 dicembre, nel pomeriggio, io e mio marito abbiamo ricevuto un insolito regalo da un amico: una busta di medie dimensioni, interamente nera con la scritta Emozione e un'accattivante postilla: Contiene felicità. La busta, al momento della ricezione del dono, era sigillata con delle spille...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    presentazione del prodotto molto originale e di effetto
    per il momento nessuno
  • star22
    opinione inserita da star22 il 11/01/2016
    In questi ultimi anni ho avuto modo di provare alcune delle box offerte da Emozione3. Sono box prepagate che permettono di scegliere tra una varietà di alberghi e ristoranti, un modo carino e originale per regalare una vacanza senza spendere troppo. Io ho avuto in regalo la scatola contenente un sog...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    vasta scelta di hotel, prezzi vantaggiosi
    difficile prenotare
  • peronica
    opinione inserita da peronica il 11/01/2016
    Mi è capitato di acquistare un cofanetto Emozione 3 per fare un regalo ai miei genitori. In particolare il mio budget non era altissimo e la scelta è ricaduta su “mille sorprese per 2” che è uno dei pacchetti emozione 3 più economici. Il regalo è piaciuto moltissimo, perché oltre ad essere un'idea v...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    bella idea regalo, libertà di scelta molto ampia
    l'esperienza può in alcuni casi non essere all'altezza delle aspettative