• tema
  • conduttori
1 Opinioni per Enigmi alieni
    Un passato diverso
    opinione inserita da jimorris il 11/11/2017
    Ho cominciato a guardare questo programma su Focus senza molta attenzione, ma ben presto mi sono appassionato alle intriganti teorie che mostra il programma ed e' diventato un appuntamento fisso. Io sono una persona a cui piace riflettere e non accettare la realta per quella che e', cosi spesso a scuola mi ponevo tante domande sui fatti successi nel passato, domande che spesso avevano risposte che non mi appagavano appieno, ma non avevo modo di approfondirle. Questo programma lo fa mettendoci davanti i grandi misteri della storia e la teoria secondo la quale molti di questi misteri sono la prova di un contatto tra gli esseri umani e una razza aliena che li ha aiutati in tante opere. Il programma e' davvero affascinante e interessante, anche se talvolta, si sforza troppo di dare sempre la solita spiegazione aliena, anche quando non e' cosi certo, dando cosi forza a chi non e' d'accordo. Sono tante le cose che i hanno incuriosito. La realizzazione della piramide di Giza. I testi sacri e le loro strane descrizioni. Le tante incongruenze tra le tecnologie dei popoli del passato e la precisione con cui si realizzano opere irralizzabili persino oggi. Le misteriose citta subacquee risalenti a migliaia di anni prima del primo umano riconosciuto. Aldila' del credere o meno alle loro teorie e' davvero affascinante conoscere i misteri della storia e vedere questi luoghi che non e' per nulla facile visitare. Consigliatissimo.
    tema, storie, misteri