• Assortimento
1 Opinioni per Eplaza
  • erbacipollina85
    Come tutti gli e-shop
    opinione inserita da erbacipollina85 il 30/09/2013
    Eplaza è un portale di acquisti online che raccoglie centinaia di offerte, selezionandole tra le più convenienti di numerosi distributori. Ho trovato l'esperienza di navigazione nel sito abbastanza agevole, semplice e visivamente piacevole. Il menù di navigazione collocato sulla sinistra della pagina mi ha permesso di individuare subito i vari generi di prodotti offerti, che spaziano dagli elettrodomestici -di grandi e piccole dimensioni- fino ai prodotti tecnologici e informatici e alla telefonia. Ho apprezzato molto il fatto che Eplaza offra anche un'ampia selezione di prodotti per l'arredamento della casa e del giardino, attrezzatura sportiva e giochi per i più piccoli. Non ho riscontrato, però, la presenza di alcuni ultimi modelli di epilatore a luce pulsata che stavo cercando, il che mi ha fatto pensare che il portale non fosse aggiornato sulle ultimissime novità disponibili sul mercato. L'impatto visivo del sito mi è sembrato abbastanza ordinato, con la presentazione delle offerte speciali del momento sotto le categorie generali. L'abbondanza di immagini e riquadri nella home page rende però, secondo me, l'accesso un po' dispersivo, e sarebbe stato meglio offrire meno opzioni iniziali di accesso per garantire più immediatezza. L'iscrizione al sito, anche questa a parer mio abbastanza semplice, consente di accedere a un'area personale dalla quale poter controllare costantemente i propri dati o lo stato di eventuali spedizioni. Ho trovato utili le dettagliate schede tecniche che descrivono i prodotti. La presenza di molti metodi per le modalità di pagamento mi ha agevolato molto nel portare a termine l'acquisto. Nota dolente del sito però , come di molti portali di acquisti online, è che al prezzo vanno aggiunte le -spesso consistenti- spese di spedizione.
    Molte Offerte, Veloci Nelle Consegne, Forniti
    Spese Di Spedizione,non Molto Aggiornato