Opinione su Epson Expression Home XP-215: Stampante Expression Xp-215

Stampante Expression Xp-215

06/01/2017

Vantaggi

Ottima per uso domestico

Svantaggi

Costo eccessivo delle cartucce

Oggi vi farò una recensione dell'Epson Expression Home Xp-215 un'ottima stampante a mio parere.
E' una stampante dell'Epson capace di svolgere più funzioni, quindi stampa, scansiona e copia.
Ha delle ottime cartucce che durano molto anche se il costo è un po eccessivo, almeno per dove le compro io.
Attraverso la cannessione wi-fi c'è una funziona che permette la stampa anche dal proprio device anche se in realtà non l'ho mai testata questa funziona ma è veramente un altro punto a favore per chi volesse stampare a distanza.
Io la uso per stampare alcuni documenti e fotografie, e devo dire che la grafica e i pixel delle foto sono eccellenti dopo la stampa.

samuelpana

• Compatibilità
  • Installazione e Configurazione
  • Prestazioni
  • Materiali

Altre opinioni degli utenti su Epson Expression Home XP-215

• very92
    opinione inserita da very92 il 09/03/2018
    Da qualche hanno possiedo la stampante Epson Expression Home modello XP 215. Ho acquistato questa stampante al negozio Unieuro e l'ho pagata un prezzo di € 45,50. Devo dire che si tratta di una stampa...
    Stampante economica, che svolge tante azioni
    Nessun svantaggio
  • comeilsole
    opinione inserita da comeilsole il 17/02/2015
    Questa è la mia stampante, che mi è stata regalata circa un anno e mezzo fa. Si tratta di una multifunzione (che quindi stampa, copia e scansiona) compatta di Epson, con cartucce separate. Attraverso ...
    Funzionale, Veloce, Ottime Stampe
    Cartucce Costose