Stampante Expression Xp-215 215 - Opinioni Epson Expression Home XP-215 | Opinioni.it

Informativa breve sui cookies

Questo sito utilizza cookie di "terze parti", ossia di cookie installati da un sito diverso tramite il sito che si sta visitando. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.

Stampante Expression Xp-215

06/01/2017

Vantaggi

Ottima per uso domestico

Svantaggi

Costo eccessivo delle cartucce

Oggi vi farò una recensione dell'Epson Expression Home Xp-215 un'ottima stampante a mio parere.
E' una stampante dell'Epson capace di svolgere più funzioni, quindi stampa, scansiona e copia.
Ha delle ottime cartucce che durano molto anche se il costo è un po eccessivo, almeno per dove le compro io.
Attraverso la cannessione wi-fi c'è una funziona che permette la stampa anche dal proprio device anche se in realtà non l'ho mai testata questa funziona ma è veramente un altro punto a favore per chi volesse stampare a distanza.
Io la uso per stampare alcuni documenti e fotografie, e devo dire che la grafica e i pixel delle foto sono eccellenti dopo la stampa.

samuelpana

• Materiali

Altre opinioni degli utenti su Epson Expression Home XP-215

• comeilsole
    opinione inserita da comeilsole il 17/02/2015
    Questa è la mia stampante, che mi è stata regalata circa un anno e mezzo fa. Si tratta di una multifunzione (che quindi stampa, copia e scansiona) compatta di Epson, con cartucce separate. Attraverso ...
    Funzionale, Veloce, Ottime Stampe
    Cartucce Costose