Opinione su Erbamea: Benessere in erboristeria!

Benessere in erboristeria!

14/11/2017

Vantaggi

tanto assortimento

Svantaggi

i prezzi

Come dichiara lo slogan stesso del marchio "Benessere in erboristeria", Erbamea è un marchio italiano, precisamente con sede vicino Perugia distribuito oltre che online, nelle erboristerie di tutta Italia.

Per scoprire le erboristerie convenzionate basta consultare il sito internet del marchio per poter così andare a colpo sicuro.

Erbamea è una linea erboristica e fitoterapica che commercializza olii, integratori ed infusi adatti ai tanti piccoli problemi di salute che uomini, donne e bambini possono riscontrare nella vita quotidiana.

Erbamea si interessa del nostro benessere ed il sito internet ci mostra divisi per disturbi tutti i vari rimedi che possono alleviare il mal di gola, il mal di testa, i disturbi del sonno, i dolori dovuti ad una cattiva circolazione o i dolori articolari e tante altre patologie che possono essere alleviate in maniera naturale senza per forza ricorrere sempre e comunque a farmaci.

Anni fa ho provato di questo marchio l'infuso al karkadè che appunto regolarizza la circolazione sanguigna e la pressione, aiuta la digestione, disinfetta, ha proprietà anti batteriche ed anti ossidanti.

Non è un marchio economico ed infatti ad essere del tutto sincera, compero raramente questi prodotti!

margherita123

• Assortimento
  • reperibilità
  • offerte

Altre opinioni degli utenti su Erbamea

• riccardop
    opinione inserita da riccardop il 06/08/2018
    Fidandomi della reclame ho comprato 5 scatole di questo prodotto. Non posso dare alcun giudizio sull'efficacia dello stesso perchè, con molto sforzo, sono riuscito ad ingoiarne solo 4 capsule. Le ho d...
    nessun commento
    per niente gradevole
  • nonsolodisegni
    opinione inserita da nonsolodisegni il 09/10/2017
    Dato che cerco sempre di avere prodotti naturali, che sono o dovrebbero essere meno dannosi di quelli chimici ed artificiali, spesso mi servo in erboristeria per avere un rimedio a delle piccole calam...
    Ottima marca erboristica