Opinione su Erbamea: Erbamea

Erbamea

09/10/2017

Vantaggi

Ottima marca erboristica

Svantaggi

Dato che cerco sempre di avere prodotti naturali, che sono o dovrebbero essere meno dannosi di quelli chimici ed artificiali, spesso mi servo in erboristeria per avere un rimedio a delle piccole calamità o fastidi occasionali.
I prodotti Erbamea sono naturali al 100%, quindi mi fido in maniera incondizionata, in quanto gli oli essenziali e gli altri prodotti di questa marca sono tutti estratti da foglie, fiori, frutti, radici e cortecce che si trovano in natura. Il metodo con il quale Erbamea estrae i contenuti sono essenzialmente due: per premitura e quello in corrente di vapore.
Questi prodotti sono certidficati al Ministero della Sanità come integratori alimentari, che comunque possono essere utilizzati anche per uso esterno.
I prodotti Erbamea sono ottimi per quanto riguarda la qualità degli ingredienti perché sono accuratamente selezionati.
L'assortimento è vastissimo e la reperibilità è ottima.
Ritengo che sia un ottima marca erboristica e merita sicuramente cinque stelle.

nonsolodisegni

• Assortimento
  • reperibilità
  • offerte

Altre opinioni degli utenti su Erbamea

• riccardop
    opinione inserita da riccardop il 06/08/2018
    Fidandomi della reclame ho comprato 5 scatole di questo prodotto. Non posso dare alcun giudizio sull'efficacia dello stesso perchè, con molto sforzo, sono riuscito ad ingoiarne solo 4 capsule. Le ho d...
    nessun commento
    per niente gradevole
    opinione inserita da Margherita123 il 14/11/2017
    Come dichiara lo slogan stesso del marchio "Benessere in erboristeria", Erbamea è un marchio italiano, precisamente con sede vicino Perugia distribuito oltre che online, nelle erboristerie di tutta It...
    tanto assortimento
    i prezzi