• sicurezza
  • durata
9 Opinioni per Esi No Dol Artiglio del diavolo
  • filicolorati
    Valido supporto naturale per i nostri dolori
    opinione inserita da filicolorati il 14/03/2020
    Altro prodotto a base naturale con concentrati di erbe che hanno poteri antinfiammatori già di loro come il tanto rinomato Artiglio del diavolo che ho acquistato in formato Gel della ditta Esi - No Dol Gel al 10% di concentrato di Artiglio del diavolo, ero un pochino scettica sulla percentuale che mi sembrava bassina perchè per esempio quella che uso abitualmente all'Arnica contiene il 35% di percentuale attivo, ma però mi hanno informato che il 10% per l'Artiglio del diavolo è un ottima percentuale antinfiammatoria dovuta a questa erba montana potente, e sotto ogni aspettativa devo ammettere che funziona utilizzandolo due volte al giorno, non bisogna abusare ho sentito che può portare delle allergie alla pelle, così io ne metto un po alla mattina e poi prima di coricarmi, il suo funzionamento non è stato immediato ma utilizzato costantemente è ottimo, non posso che essere soddisfatta e consigliarlo.
    Funziona
    non trovati
  • tatadada
    Ottima crema in caso di strappi
    opinione inserita da tatadada il 08/08/2019
    Oggi, avendola vista che mi appariva tra le opinioni, mi sento di parlarvi di questa fantastica crema. Si acquista nelle Parafarmacie o erboristerie. La marca è della Esi e si chiama No Dol all'artiglio del diavolo. Facile da praticare e massaggiare sulla parte dolorante, perché è in gel e si assorbe in fretta. Se fa caldo meglio se la riponete in frigo o in zone non troppo al caldo e, poi la tirata fuori dal frigo un po' prima di metterla sulla parte. Una volta spalmata e frizionata bene che penetra nella pelle è consigliato mettere uno straccio caldo e stare al caldo, anche se fosse estate. Così agisce di più e la percentuale di artiglio del diavolo penetra bene per andare a togliere l'infiammazione. Io ora uso direttamente l'artiglio del diavolo al 80%. Ma anche questo è molto valido ed efficace.
    Efficace e funzionante
  • michela73
    efficacia naturale
    opinione inserita da michela73 il 12/03/2019
    Dopo aver fatto un movimento troppo brusco ho iniziato a sentire un leggero dolorino alla schiena, non sono piu’ una ragazzina per cui ho chiesto un consiglio alla mia erborista di fiducia che, conoscendo la mia predilezione per i prodotti naturali mi ha consigliato un gel a base di Artiglio del diavolo prodotto dalla ESI. NO-DOL GEL contiene un concentrato di estratti di Artiglio del diavolo puro al 10%, una percentuale di tutto rispetto che aiuta davvero nei casi di infiammazioni muscolari. Io l’ho usato per circa quattro giorni e non ho avuto reazioni avverse. Quando si applica si sente un leggero calore che tende a scomparire in un paio di minuti… E’ realmente efficace e soprattutto completamente naturale.
    nulla
  • forevergirl1
    Combatte efficacemente i dolori
    opinione inserita da forevergirl1 il 16/10/2018
    I traumi da distorsione e i dolori muscolari sono sempre in agguato, per alleviare questi fastidi sono indispensabili gli antinfiammatori. Abbiamo sempre usato i farmaci, ma è risaputo che i fans fanno male. E allora una valida alternativa sono le creme e i gel da applicare sulla parte dolorante seguito da un massaggio. Ne abbiamo provati tanti, in particolare mia mamma che essendo anziana ogni giorno si ritrova con un nuovo dolore. Su consiglio della farmacista, abbiamo provato Esi No Dol Artiglio del Diavolo, e senza indugi è diventata la nostra terapia antidolorifica per eccellenza. Il perchè è presto detto, si tratta di un prodotto in gel che contiene il 10% di concentrato di artiglio del diavolo, un'erba altamente antinfiammatoria e analgesica. E' un prodotto validissimo che fa egregiamente il suo lavoro. La sua efficacia è paragonabile a quelle di alcuni medicinali. E' ottima per alleviare il mal di schiena, la cervicale, l'artrite, la tendinite, la sciatica. Rilassa i muscoli contratti e scioglie le articolazioni irrigidite. E' rinfrescante , profumata e non unge Il prodotto è eccellente e lo consiglio.
    non ne trovo
  • blase
    Artiglio del diavolo ottimo in gel
    opinione inserita da blase il 26/09/2018
    Sempre alla ricerca di alternative terapeutiche conto ai dolori alla schiena avendo sempre avuto problemi già in giovane età per una scogliosi pronunciata, con l'avanzamento degli anni e le gravidanze avute che non hanno certo migliorato la situazione mi sono convertita dopo tanti anni di medicinali di tutti i tipi a rimedi meno tradizionali ma più naturali con concentrati di erbe che hanno poteri antinfiammatori già di loro come il tanto rinomato Artiglio del diavolo che ho acquistato in formato Gel della ditta Esi - No Dol Gel al 10% di concentrato di Artiglio del diavolo, ero un pochino scettica sulla percentuale che mi sembrava bassina perchè per esempio quella che uso abitualmente all'Arnica contiene il 35% di percentuale attivo, ma però mi hanno informato che il 10% per l'Artiglio del diavolo è un ottima percentuale antinfiammatoria dovuta a questa erba montana potente, e sotto ogni aspettativa devo ammettere che funziona utilizzandolo due volte al giorno, non bisogna abusare ho sentito che può portare delle allergie alla pelle, così io ne metto un po alla mattina e poi prima di coricarmi, il suo funzionamento non è stato immediato ma utilizzato costantemente è ottimo, non posso che essere soddisfatta e consigliarlo.
    funziona davvero
  • kira1992
    Un aiuto dalla natura per dolori articolari
    opinione inserita da kira1992 il 26/09/2018
    Ho letto parecchi post e dato anche il mio parere sull'utilizzo di prodotti antinfiammatori per dolori articolari o contusioni in creme o gel che utilizza spesso il mio compagno come dopo-sport, ammaccature, piccole contusioni, slogature, strappi muscolari, tendiniti e dai tradizionali medicinali tradizionali antinfiammatori tipo il Voltaren emulgel che sembrano non funzionare siamo passati a prodotti più naturali come creme-gel con alto contenuto di arnica variando poi con l'artiglio del diavolo, alterniamo due prodotti a base naturale con due ottimi ingredienti antinfiammatori di natura, in visione oggi prendiamo ESI NO DOL Artiglio del diavolo proposto in Gel con una concentrazione del 10% di principio attivo, qualcuno potrebbe pensare che il 10% sia poco ma essendo l'artiglio del diavolo l'ingrediente specifico è una percentuale elevata e non bisogna abusarne, il prodotto va applicato due volte al giorno con un lieve massaggio sulla parte interessata fino al completamento assorbimento e se viene applicato meticolosamente funziona, però non bisogna abusarne, visto che da sollievo viene d'istinto di utilizzarlo di più ma bisogna stare attenti perchè potrebbe creare irritazioni cutanee, insomma il troppo storpia meglio evitare, un aiuto dalla natura ottimo e consigliato.
    funziona
    non abusare con il consumo
  • allen88
    ottimo
    opinione inserita da allen88 il 26/09/2018
    Purtroppo capita avere dei dolori articolari acuti, causati spesso e volentieri da strappi muscolari, per questo utilizzo dei metodi per alleviare il dolore. Ho acquistato L' Esi No Dol con artiglia del diavolo, una radice efficace per dare sollievo ai dolori. Il prodotto si trova facilmente in farmacia ad un prezzo intorno ai 10, 00 euro, lo trovo un prezzo giusto. Il flacone contiene una quantità molto valida per svariati utilizzi, la crema è trasparente e con un profumo gradevolissimo, si spalma con estrema facilità e non unge troppo. E' consigliato praticare un massaggio sulla zona interessata per lasciar penetrare il prodotto.
    buono
  • vajo15
    opinione inserita da vajo15 il 06/06/2017
    Capita a tutti almeno una volta nella vita di ritrovarsi con dei dolori muscolari e per questo in casa ho sempre una crema per alleviare questi fastidi, tra le tante proposte presenti in commercio ho deciso di parlarvi di "Esi No Dol" con Artiglio del Diavolo. Si tratta di una crema particolarmente ...
    Contro dolori e rigidità muscolare
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 28/04/2017
    In inverno capita spesso di avere diversi dolori muscolari e tra i prodotti che ho provato c'è no - dol artiglio del diavolo della Esi. Si tratta di un prodotto di ottima qualità. La confezione è un pratico tubetto da 100 ml di prodotto. Per quanto riguarda la consistenza è gelatinosa. Si tratta di ...