• tenuta
3 Opinioni per Essence My Must Haves Blush viso effetto opacizzante
  • chiccheria
    Colore vivace ma sfumabilissimo
    opinione inserita da chiccheria il 08/03/2020
    La linea my must haves di Essence mi piace moltissimo perché riprende un trend lanciato per primo dal marchio cosmetico Mac e che consiste nel creare con apposite cialdine a scelta la propria palette ideale su cui sarà possibile proprio mobtare le cialdine con un semplice meccanismo ad incastro. Tra le varie tonalità che possiedo c' è il blush in polvere it' s berry time che è un bel fucsia dal finish opaco. Ne basta davvero pochissimo per dare un aspetto subito più salubre e vivace al nostro viso. La sfumabilita' è elevata esattamente come la sua pigmentazione ed anche la durata. Il costo è di solo 1,79€.
    Costo irrisorio, colore molto pigmentato e sfumabilissimo, lunga tenuta e finish opaco
    Non ne ho trovati
  • amnesia8
    Bel blush in polvere compatta dal finish opaco
    opinione inserita da amnesia8 il 04/10/2019
    Essence è un marchio tedesco specializzato nella produzione di make up a basso costo ma il più delle volte sorprendentemente valido. Già da qualche tempo ha lanciato una linea completa di prodotti in pratiche cialde da 1,7 grammi cadauna che possono essere inserite grazie ad un movimento ad incastro all' interno di palette di plastica vuote messe a disposizione dallo stesso brand in modo da avere a disposizione tutto l' occorrente per il nostro trucco. Nei my must haves troviamo un po' di tutto: dagli ombretti in finish differenti, alle terre fredde per il contouring o a quelle calde da usare come bronzer, alle polveri labbra fino ai blush. Il bello di molte di queste cialdine è che sono versatili ed in molti casi possono usarsi anche su parti diverse del viso. Ne possiedo più d' una ma amo soprattutto il blush dal finish opaco che si dimostra piuttosto duraturo sugli zigomi ed ha un effetto moto naturale se sfumato per bene. Il suo nome è it' s berry time ed il colore che vediamo nella cialda non ci deve spaventare perché una volta applicato non risulterà così carico.
    Blush in polvere compatta dal finish totalmente opaco, economico e validissimo
    Non ne ho riscontrati
  • matutteame
    opinione inserita da matutteame il 29/08/2017
    Oggi vi voglio parlare di questo blush della Essence, si tratta della linea My Must Haves, cioè quelle piccole cialdine singole che possono essere usate non solo singolarmente ma anche da inserire nell’apposita palette sempre in vendita della Essence, in questo caso io vi parlo del blush soft matte ...
    Ottimo prodotto low cost