Opinione su Etro Profumi Elastico per capelli in seta: L elastico per eccellenza

L elastico per eccellenza

21/07/2017

Vantaggi

Chic, morbido, in seta

Svantaggi

Costoso

Tempo fa la mia amica mi ha fatto un regalo davvero molto particolare: un elastico per capelli.
Subito mi sono resa conto che non è il classico elastico, vuoi per la bustina molto curata o per il nome Etro Profumi, il negozio dove è stato acquistato.
Il colore del mio elastico è un rosa chiaro, ma essendo fatto in seta il colore risulta leggermente lucido e luminoso. L'elastico si presenta come in foto e devo dire che è un accessorio piuttosto importante, visto il tessuto con il quale è realizzati, e poi è voluminoso e morbidissimo.
Queste qualità permettono di usarlo facendo un bella ed elegante coda ma il mio utilizzo preferito è per impreziosire lo chignon specialmente se faccio un'acconciatura speciale.
Mi sono innamorata di questo elastico che è chic, morbido, non spezza i capelli e dona un tocco di classe.
Il prezzo per me è altissimo rispetto all'articolo, cioè 20€, però lo consiglio perché è un regalo fantastico.

bookslovers1

• Vestibilità