8 Opinioni per Eucerin Aquaphor Trattamento ristrutturante per pelli danneggiate
  • irene91
    Una bella scoperta
    opinione inserita da irene91 il 14/07/2022
    Ho provato sia la versione spray, sia la versione in crema e sono rimasta molto sorpresa dal risultato e dalla velocità. Lo spray è una soluzione comoda, ideale per parti del corpo più estese, personalmente l'ho utilizzato su interno coscia, talloni e gomiti (che sono le mie parti del corpo più disidratate e secche in questo periodo). Basta spruzzare e via! Pelle liscia e morbida. Ho provato anche la versione in crema, il formato è più piccolo e facile da portate in giro, l'ho testato soprattutto per le fastidiose cuticole delle mani con un uso costante. Risultato: pelle luminosa e liscia! Consiglierei entrambi i prodotti, Eucerin è una garanzia!
    Idratazione, praticità, diversi formati
    Poca profumazione
  • stefaniasscn
    Spray comodo ed efficace
    opinione inserita da stefaniasscn il 06/07/2022
    Questo prodotto versione spray è veramente il top per l'idratazione di ogni zona del corpo. Inoltre l'erogatore permette di utilizzarlo anche capovolto, per raggiungere anche le zone più complicate. Non unge ed è adatto a coprire zne grandi sempicemente erogando e poi spalmando con le mani. Io lo utilizzo specialmente sulle gambe quando indosso abbigliamento sportivo per evitare fastidiosi sfregamenti, o comunque d'estate è molto comodo proprio per evitare irritazioni. E' un prodotto che mi ha soddisfatto in pieno e che mi sento di consigliare. E' adatto a tutta la famiglia ed è utile anche per proteggere i tatuaggi (non ne ho quindi non posso coonfermarne l'efficacia in questo). E' completamente inodore, anche se mi piacerebbe avesse una profumazione delicata.
    Efficacia, idratazione, praticità
  • thecav
    Davvero valido!
    opinione inserita da thecav il 04/07/2022
    Spray comodo e utilizzabile anche capovolto, piuttosto lenitivo per la mia pelle sempre problematica. Flacone piuttosto grande che utilizziamo praticamente tutti in famiglia, la sua durata è piuttosto lunga soprattutto se utilizzato su aree particolari. Lo sto provando da alcune settimane e non accenna a esaurirsi, ho notato un miglioramento soprattutto delle aree più irritate, mentre mio figlio piccolo ha la classica irritazione da pannolino che sembra migliorare dopo l’utilizzo di questo spray. Solo il tempo dirà se questo prodotto mantiene le promesse, ma per il momento non posso far altro che consigliarvelo!
    Lenitivo. Durevole, fresco
  • elisa0504
    Eucerin Aquaphor
    opinione inserita da elisa0504 il 28/06/2022
    Lo Spray è un trattamento riparatore che favorisce la rigenerazione della pelle danneggiata, ruvida e irritata. Particolarmente indicato per le aree molto estese o sensibili alla frizione, è ad erogazione continua, può essere usato capovolto. l'unguento favorisce la rigenerazione della pelle danneggiata, ruvida e irritata e le irritazioni da sfregamento di adulti Li ho provati grazie al progetto di tester trnd, sono rimasta soddisfatta, servirebbe renderli piu' accessibili con il prezzo e piu' facilmente reperibili. Sono prodotti multiuso, per svariate problematiche della pelle e quindi utili per tutta la famiglia
    efficacia
    prezzo
  • paolina76
    aquaphor eucerin
    opinione inserita da paolina76 il 24/06/2022
    Grazie a un test di prodotto ho potuto provare Eucerin Aquaphor disponibile sia in forma di unguento sia in forma spray. Favorisce la rigenerazione della pelle danneggiata, ruvida e irritata. E' un prodotto mille usi che ripara, protegge e lenisce la pelle danneggiata E' possibile usarlo per diverse parti del corpo: talloni, gomiti , mani e cuticole e anche per la cura dei tatuaggi , e per le irritazioni da sfregamento per adulti e bambini. Il formato spray è particolarmente indicato per le aree molto estese o sensibili alla frizioni , è ad erogazione continua e può essere usato anche capovolto. E' molto rinfrescante. Il formato unguento è più denso ma facile da applicare. Dopo averli utilizzati per circa 1 settimana la mia pelle è rinata e quindi sono molto soddisfatta e li consiglio per l'uso quotidiano secondo le proprie preferenze di formato.
    efficace
  • fb-valentina.italiano82
    Eucerin Aquaphor
    opinione inserita da Valentina Italiano il 20/06/2022
    Ho provato questo nuovo prodotto grazie ad una prova prodotto e mi ha davvero stupita al punto di sostituire il prodotto che utilizzavo prima con questo nuovo! Eucerin Acquaphor è un trattamento riparatore per pelli secche e/o danneggiate e serve per riparare appunto ma anche come protezione e per lenire, è infatti adatto anche, per esempio, per la cura dei tatuaggi, per eliminare la ruvidità dai talloni o le irritazioni da pannolino nei bimbi. Esiste una versione in crema e poi un'altre in spray che io ho trovato comodissima! Per me è decisamente super raccomandato! #Eucerin, #Aquaphor #AquaphorYou #giftedbyEucerin
    Mille usi un solo prosotto
  • phoenix79
    Trattamento riparatore
    opinione inserita da phoenix79 il 18/06/2022
    L'ho comprato per due motivi: talloni screpolati e, specialmente ora che fa caldo, irritazione da sfregamento delle cosce. Lo sto usando come "crema piedi" e i miei talloni sono notevolmente migliorati. Il prodotto si presenta sotto forma di gel solido che si spalma facilmente e crea una sorta di pellicola protettiva ed idratante. Per quanto riguarda l'irritazione da sfregamento delle cosce, anche lì crea un film protettivo che impedisce l'ulteriore sfregamento e irritazione/arrossamento. Credo andrà benissimo anche in inverno per le mani screpolate dal freddo, e anche per il viso arrossato dall’aria fredda.
    efficace, di facile uso, multiuso
    lieve profumazione sgradevole
  • delia89
    opinione inserita da delia89 il 01/12/2017
    Capiterà anche a molti di voi in inverno di avere le mani secche, screpolate e che tendono a fare dei taglietti dolorosi con il freddo. Da qualche anno io uso la crema Eucerin Aquaphor trattamento ristrutturante per pelli danneggiate che mi aiuta a risolvere il problema. La crema non è troppo unta, ...
    Assorbe alla svelta, senza profumazione
    Non si trova in tutte le farmacie