Opinione su Eurospin: Il mio discount preferito: risparmio e qualità!

Il mio discount preferito: risparmio e qualità!

05/12/2014

Vantaggi

Quantità, Prezzo Economico, Organizzazione Buona

Svantaggi

Controllare Sempre Le Scadenze

Io amo fare la spesa, ma farla all'Eurospin è la mia passione.
Noi generalmente facciamo la spesa una volta a settimana. Comperiamo di tutto, dal latte, alla pasta, al dolcetto.

Ma procediamo con ordine. Esaminiamo proprio nel dettaglio dato che ci vado spesso.
I carrelli, ogni volta è una lotta per riuscire a prenderne uno. "C'ero prima io è mio". E' snervante. Sopratutto di sabato è una cosa troppo fastidiosa. Quindi io la spesa la faccio regolarmente di venerdì.
Come organizzazione, scaffali, ordine dei prodotti, è molto ordinato e ben diviso.

Passiamo al cibo. Il reparto frutta è meglio lasciarlo stare a mio parere perchè è molto costoso. Il mercatino ortofrutticolo della mattina ha cose migliori e a minor prezzo. Poi ci sono arachidi, succhi, alcolici e sono a un prezzo acquistabile. Ma noi non ne facciamo uso.
Il reparto salumeria, c'è sia il banco dove ti affettano quello che desideri e devo dire che ci sono cose buone. Poi c'è nel reparto banco frigo i salumi già imbustati. Sono buoni, ma vanno consumati nell'arco di due giorni.
Poi c'è il reparto macelleria, ma non acquistiamo nulla se non c'è qualcosa in offerta perchè altrimenti è abbastanza cara.
Nel banco frigo ci sono altri prodotti che meritano attenzione. Yogurt Land, la pasta fresca è ottima! Poi c'è il provolone dolce Land che è davvero tanto buono! Quello che vi sconsiglio è il formaggio già grattugiato della Land. Fila molto. Le mozzarelle, non ci sono quelle fresche. Sono le classiche mozzarelle da usare per cucinare.
Poi ci sono i biscotti per la prima colazione, e ci sono di tutti i tipi e di prezzo diverso. Idem per le briosche. Meno convienienti, meno buoni sono i dolcetti. Non hanno nemmeno chissa' quale rifornimento.

Arriviamo al punto forte dell'Eurospin: Il reparto surgelato. Le patate fritte, panzerottini, rustici. Sono veramente buoni!

Infatti all'Eurospin, come in altri discount le attività commerciali come pub, pizzerie etc fanno rifornimento qui di tanti prodotti. Li vedi alla cassa con carrelli strapieni di confenzioni di prodotti! Infatti, i panzerotti dell'eurospin che io ormai conosco bene, sono gli stessi che cucinano a un pub che frequento.

Inoltre all'Eurospin possiamo trovare anche accessori per l'igiene, o accessori per la casa. Ma io non ho mai acquistato niente di queste cose al discount.

L'unica cosa che dovete fare attenzione in questo discount sono le scadenze. A volte ci sono prodotti scaduti ed è meglio sempre controllare.

lara91

• Assortimento
  • offerte
  • Servizio

Altre opinioni degli utenti su Eurospin

• xxgedxx
    opinione inserita da xxgedxx il 23/01/2024
    Mio parere personale è che tutti questi discount si siano arricchiti grazie alla povertà delle persone...Prodotti di scarsa qualità comprati solo perchè da altre parti la qualità costa e quindi ci si ...
    il prezzo che è ovviamente piu basso
    la qualità del cibo
  • lelewolf81
    opinione inserita da lelewolf81 il 02/08/2023
    Negli ultimi 2 anni (per non essere troppo catastrofici) in molti ci siamo ritrovati in una realtà finanziaria totalmente diversa e alquanto difficile da metabolizzare (per usare un eufemismo); prima ...
    Per la maggior parte dei prodotti ottimo rapporto qualità prezzo
    Di rado capita che le offerte non siano poi così "speciali"
  • 4nt0
    opinione inserita da 4nt0 il 09/10/2022
    Sono diversi anni che faccio la spesa in questo negozio. L'ho scoperto mentre ero in vacanza al nord, perchè qui al sud non erano ancora arrivati. Il locale è pulito, i reparti ben distribuiti, con pr...
    Si risparmia sulla spesa rispetto ad altre catene.
    Mi piacerebbe che fossero un pò più grandi i locali per ampliare i reparti di elettronica e giardinaggio.
  • maurizioval
    opinione inserita da maurizioval il 09/05/2022
    Non avevo mai preso in considerazione l'idea di servirmi presso Eurospin ma, visto il periodo storico che vede il costo della vita aumentato sensibilmente su tutto, perché non provare? Ho piacevolment...
    Qualità e convenienza
    Nessuna carta fedeltà
  • alessia1976
    opinione inserita da alessia1976 il 14/04/2022
    Mi servo quasi esclusivamente da questa catena. Il punto vendita dove vado è pulito e gli impiegati impeccabili. La cosa che mi piacerebbe trovare è banco salumeria dove di preparano affettati, formag...
    efficiente ed economico
    non ha banco salumeria e pane