Opinioni Farmamy

• Delicatezza
  • Sicurezza
  • Durata
1 Opinioni per Farmamy
    Consiglio di comprare dalla farmacia online Farmamy
    opinione inserita da Roberto Varriale il 12/01/2017
    Ho comprato fino ad ora 4 volte dalla farmacia online Farmamy e sono sempre rimasto soddisfatto, sia per i prodotti comprati che per la velocità di spedizione. Ho comprato prodotti per mia moglie Dr Organic e Anene, del cibo per il mio cane e un farmaco per curare il mio costante e perenne reflusso gastrico. Quando ho comprato i prodotti per la cura del corpo di mia moglie, era la prima volta che entravo nel sito ed ho visto molti prodotti senza fotografie e descrizioni. Allora ho deciso di contattarli In chat ma non mi hanno risposto (era sabato pomeriggio). Ho dunque preso il numero di telefono e li ho contattati, una gentile signorina mi ha chiesto su quale prodotto avevo bisogno di informazioni, perchè se si fosse trattato di farmaci da banco o parafarmaci mi avrebbe passato a telefono uno dei farmacisti che gestiscono la farmacia. Essendo prodotti di bellezza mi ha passato un altra signorina, Paola, che mi ha rassicurato dicendomi che il sito non aveva immagini perchè lo stavano ricostruendo. Non ho avuto più dubbi nel mettere nel carrello i miei prodotti e comprarli e a dire il vero ho fatto bene perchè tutti i miei dubbi erano infondati. Infatti sono arrivati a casa i miei prodotti molto celermente, ho potuto constatare che erano originali ed integri.
    affidabile e veloce