Opinione su Farming Simulator 16: Farming Simulator 16 1

Farming Simulator 16

01/01/2018

Vantaggi

Ottimo simulatore

Svantaggi

Farming Simulator 16 è un videogioco di genere simulazione scaricabile e giocabile su smartphone a altri dispositivi mobile, l'ho trovato per caso mentre navigavo sull'app store alla ricerca di qualche applicazione interessante da provare.
Infatti mi capita molte volte di dover attendere per parecchio tempo,quando c'è una fila enorme alla posta per esempio,ma anche in altre situazioni.
Quindi, questo giochino è perfetto in quelle occasioni perché è rilassante, saremo infatti chiamati a gestire una fattoria con tutto ciò che ne consegue.
Dovremo coltivare i campi, raccogliere i frutti del nostro lavoro, occuparci degli animali e fare la manutenzione ai vari macchinari.
Come tutti i giochi mobile, è molto semplice da utilizzare, basta il il tocco di un dito per fare quasi tutto, mandare avanti una fattoria (sebbene solo in versione digitale) risulta davvero divertente e mi tiene impegnato in quelle occasioni di cui ho parlato poco sopra.
Gioco consigliato.

• longevità

Altre opinioni degli utenti su Farming Simulator 16

• dani54e
    opinione inserita da dani54e il 29/06/2018
    Se avete mai desiderato avere un pezzo di terra da coltivare, ma in realtà non siete portati per la vita contadina allora Farming Simulator 16 e quello che fa per voi, perché offre una esperienza davv...
    Tante cose da fare
  • riccardo78
    opinione inserita da riccardo78 il 27/12/2017
    Mi sarebbe sempre piaciuto possedere una fattoria con animali vari e campi da coltivare, credo che rimarrà un sogno che però in parte ho realizzato anche se solo attraverso un gioco per cellulare. Stò...
    Ottimo gioco di simulazione.
    Mancanza di vigneti ed altri macchianri vari.