1 Opinioni per Farmo Oro Natura Rigatoni senza glutine
    Qualcosa di diverso!
    opinione inserita da Margherita123 il 13/03/2017
    Dopo aver letto dell'ennesimo scandalo sul quantitativo di pesticidi usati per la coltivazione di grano non biologico che ha visto coinvolti anche marchi famosissimi che noi tutti abbiamo acquistato almeno una volta nella vita, ho rafforzato la convinzione che bisogna cambiare. Mangio molta meno pasta rispetto al passato anche se mi piace moltissimo e quando la acquisto al supermercato non scelgo solo quella di semola di grano duro ma anche preparata con altre farine. Quando tra gli scaffali dell'Auchan ho visto questi rigatoni mi è venuta subito l'acquolina in bocca. Spessi, dorati, rigati, dalla forma perfetta. Me li sono proprio visti tuffati in un abbondante ragù come piatto domenicale ed ovviamente ne ho subito preso un sacchetto. Questi rigatoni a marchio Farmo sono preparati con farina di riso e mais, quindi non contengono glutine. Il sacchetto contiene 240 grammi di pasta per un prezzo di € 1,19. Non è poco ma se vale la pena spendo volentieri di più. Cuociono in 15 minuti ed il pranzo domenicale che immaginavo si è tramutato in una deliziosa realtà. Questi rigatoni sono veramente ottimi sia come consistenza perché rimangono sodi e tengono bene la cottura, oltre che saporiti perché spicca il buon sapore del mais. La rigatura superficiale abbraccia bene il sugo, mentre il ragù si infila nei rigatoni, facendo di ogni boccone una vera e propria esplosione di sapore. Li ricompro di sicuro e proverò anche altri formati!
    buoni
    non bio