Opinione su Fastweb: Adsl fastweb

Adsl fastweb

22/09/2014

Vantaggi

Senza Grossi Problemi

Svantaggi

Un Po Lenta La Connessione Adsl


Salve, sono cliente Fastweb ormai da diversi anni e inizialmente la scelta che mi ha portato a diventare cliente è stata dettata principalmente dal fatto che all'epoca erano pochissimi i gestori che fornivano un servizio di sola adsl. Essendo cliente Telecom da sempre mi ero un po annoiata di dover pagare il canone non alzando mai la cornetta. L'unica necessità che avevamo era quella di avere un adsl senza obbligo di avere anche la linea telefonica, e quindi pagare il canone inutilmente.
Ho sottoscritto un contratto (all'epoca conveniente) con una tariffa bloccata per 2 anni allo stesso prezzo. Poi naturalmente finita l'offerta sono tornata a pagare prezzo di listino. Non ho mai avuto nessun problema con Fastweb anche se è decisamente piu lento di quanto promettono nelle varie offerte. In linea generale le volte che ho chiamato il servizio clienti sono stati gentili ed hanno risolto il mio problema velocemente. Direi che apparte il prezzo un po caro non posso lamentarmi del servizio offerto.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-513

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Fastweb

  • fb-10222545140524309
    opinione inserita da GS Rendering il 17/04/2024
    Sono passato a Fastweb per risparmiare, questi geni mi hanno staccato internet prima di inviarmi il modem ! Cosi' non ho potuto connettermi per quasi una settimana ! Mi hanno detto che avrei dovuto co...
    Continua a leggere >
    alla fine il modem è arrivato
    incompetenti, menefreghisti e pure bugiardi !
  • arhaul
    opinione inserita da arhaul il 06/02/2024
    Da evitare. 1) Faccio richiesta di attivazione di linea fissa e mi annullano la pratica senza alcuna ragione. Me ne accorgo per puro caso. 2) Rifaccio la richiesta e mi promettono una attivazione in t...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Non penso serva aggiungere altro
  • granitiko
    opinione inserita da granitiko il 09/01/2024
    Servizio e assistenza clienti inqualificabile. 1 stella è già troppo e pensare che solo qualche mese fa avrei recensito positivamente... attivo una scheda sim e mi dicono che avrò lo sconto del 50% pe...
    Continua a leggere >
    irrilevanti, ciò che funziona è il minimo visto che pago per quel servizio
    quasi tutto
  • enrico19751975
    opinione inserita da enrico19751975 il 09/11/2023
    Dopo aver atteso per trasloco linea fissa da maggio a settembre 2023, il SERVIZIO CLIENTI mi dice che passati abbondantemente i 50gg.necessari posso avere il rimborso dei mesi senza servizio e comunqu...
    Continua a leggere >
    0
    paghi per un servizio non fruibile
  • fb-7041922382510253
    opinione inserita da Bruno Betti il 09/11/2023
    è vergognoso che una compagnia così lavori ancora. Dopo infinite richieste (e ore di chiamate in cui nemmeno da backend – CHE CASUALMENTE IL SISTEMA ERA SEMPRE BLOCCATO / "FACCIA LEI DALL'APP – E NON ...
    Continua a leggere >
    prezzo
    servizio clienti, app, comunicazione, piattaforma