Opinione su FeFè Glamour Pochette: Un mercato raffinatamente guappo

Un mercato raffinatamente guappo

22/03/2017

Vantaggi

Design originale, ottima manifattura, di grande stile.

Svantaggi

Prezzi giustamente altini

Ho scoperto l'e-commerce Fefè casualmente mentre cercavo dei costumi da mare. Una volta entrata nel sito però non ho potuto fare a meno di continuare a curiosare, invogliata dallo stile semplice che mi ha permesso di spaziare rapidamente tra una categoria e l'altra, ritrovandomi così a riempire il carrello degli acquisti in un batter d'occhio.

Da Fefè, che è un marchio originariamente napoletano, ho acquistato un paio di foulard, una cravatta, dei papillon di cui avevo bisogno per uno spettacolo ed il bikini che ha comportato la scoperta di questo meraviglioso e-commerce.

Lo stile dei prodotti è davvero originale e la qualità impeccabile. I prezzi non sono affatto bassi ma si tratta di capi inimitabili, inconfondibili, che collezionerei tutti! Sono molto versatili sia gli articoli femminili che quelli maschili e si prestano alla perfezione per chi ama personalizzare il suo stile con elementi di alta classe, raffinati, al passo con la moda ma al tempo stesso pratici e intramontabili.

Avendo superato gli 80 euro di spesa non ho pagato le spese di spedizione, altrimenti per ordini inferiori mi pare si paghino 5 euro in più.

La spedizione è avvenuta con GLS e la consegna è avvenuta in tempi brevi, col massimo della professionalità.

Vi consiglio di visitare il sito. Se siete dei maniaci dell' outfit anticonvenzionale Fefè è l'e-commerce che fa per voi!

matildelide

• durabilità
  • assortimento

Altre opinioni degli utenti su FeFè Glamour Pochette

• allen88
    opinione inserita da allen88 il 16/06/2020
    Un marchio conosciuto da poco, purtroppo, perchè se lo avessi fatto prima mi sarei evitata acquisti sbagliati. FeFè Glamour Pochette è un marchio napoletano e siccome sono della zona lo conosco bene, ...
    si
  • michela73
    opinione inserita da michela73 il 26/12/2018
    Cercando on line un regalo spiritoso per una mi a amica mi sono imbattuta nel sito , è un negozio on line di articoli da regalo, pelletteria, bigiotteria, calzini ed intimo, accessori e addirittura co...
    assortimento
    nulla
  • noitre32
    opinione inserita da Angelica il 07/07/2017
    Il sito FeFè Glamour Pochette è straordinario, mi piace comprare qualsiasi cosa, perchè ha cose di qualità. Dai calzini ai braccialetti, dai costumi alla pelletteria, dal cover per iphone alle bretell...
    ottimo sito