• design
1 Opinioni per Feiteng-h9500
  • bizzy
    Feiteng-h9500 economico ma non perfetto
    opinione inserita da bizzy il 12/06/2015
    Dovevo comprare uno smartphone con tutte le caratteristiche che hanno i big sul mercato come samsung e apple. Non potendomi permettere di spendere 700 euro su di un cellulare, non potendo permettermi nemmeno la metà, ho dovuto cercare un ripiego ma non volevo rinunciare a determinate caratteristiche. Nel feiteng -h9500 ho trovato quello che mi serviva. Uno schermo grande da 5 pollici, identico al samsung s4 per estetica. Questo cellulare ha tutto con prestazioni ridotte. Ottima fotocamera, con video in hd veramente fantastici. Voglio dire però i contro che ho riscontrato. La qualità del materiale è stata veramente scadente, mi si è letteralmente scollato lo schermo e ho dovuto riattaccarlo piu volte con la colla. La memoria interna è veramente poca, infatti c'è pochissimo spazio per le app e andando avanti sembra bruciarsi lasciando sempre meno spazio. In più il sistema operativo non è stato approvato da google. Che quindi non aggiorna e sono rimasto con il vecchio playstore e molte app non utilizzabili. In conclusione un cellulare pagato 70 euro che vale quello che costa. Per chi non si può permettere di spendere tanto ma vuole tanto per il proprio cellulare è un ottima soluzione. Altrimenti conviene ripiegare su modelli più semplici.
    Prezzo, Fotocamera,wifi
    Materiale,memoria,SO