1 Opinioni per Fertitecnica Colfiorito Semi di quinoa
    Semi di quinoa
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 01/10/2017
    Da quando ho scoperto le moltissime alternative alla solita pasta come i tantissimi semi e nuovi cereali, allora mi piace provare qualcosa di nuovo ogni giorno. La quinoa è entrata a far parte della mia dispensa e la consumo sovente come un sano primo piatto o piatto unico, accompagnata da pesce, carne e ottime verdure. Mi piace utilizzarla anche per creare sformatini oppure come ''risotto'' dato che è molto pratica e versatile. I semi di quinoa della marca Colfiorito sono quelli che mi soddisfano di più per quanto riguarda il rapporto qualità-quantità e prezzo. La quinoa non è molto economica ma questa marca ne propone una ottima versione conveniente. Il pacchetto contiene 200g di quinoa, ma mi pare che ci siano anche confezioni da circa 800g. La quinoa necessita di una cottura di circa 15-20 minuti. E' molto leggera, dal sapore delicato, adatta a tutti. I chicchi rimangono sempre leggermente croccanti, ma molto piacevoli al morso. Non male.Una buona alternativa nutriente e salutare.
    versatile,sana quinoa , buon sapore, conveniente, non scuoce, ottima marca, reperibilità
    nessuno in particolare