Opinione su FGM Idra-Tonic Plus: Rassodante (?!) e idratante!

Rassodante (?!) e idratante!

16/01/2017

Vantaggi

non è male

Svantaggi

il costo e i pallini rossi dell'inci

Ho avuto modo di provare il trattamento Idra Tonic Plus della Fgm grazie ad una mini taglia ricevuta tempo fa al Rimini Wellness.

La bustina nei toni del giallo acido contiene una quantità imprecisata di crema appena sufficiente per un'applicazione su gambe e braccia.

Questa crema viene definita idratante e rassodante grazie agli effetti del collagene che dovrebbero andare a rimpolpare gli inestetismi dovuti all'avanzare dell'età.

I principi attivi che agiscono come idratanti, nutrienti e lenitivi sono invece Proteine della soia, Chitosano, Malva, Centella, Equiseto.

L'inci è lunghissimo e presenta anche ingredienti da pallino rosso.

Il prodotto si presenta bianco e fluido, dall'odore fresco ed amarognolo.
E' piacevole da spalmare perché si assorbe rapidamente senza sporcare ed ungere, inoltre l'odore tende a scomparire nel giro di poco tempo.

Rassodare la pelle applicando una semplice crema è un'utopia.
Per invecchiare con dignità ed avere una pelle giovane e sana sono altre le cose che dobbiamo fare tipo mangiare sano, riposare, passeggiare e fare attività fisica.

E' comunque un prodotto piacevole, venduto sul sito vitaminecenter in flaconi da 200 ml al prezzo di 27 euro che nei periodi promozionali scende fino a 21 euro.

Non penso che la compererò dato che al momento ho tanti prodotti da smaltire oltre al fatto che preferisco spendere meno!

margherita123