Opinione su FGM Lipo Fosfatidilcolina Gel Donna: Non fa per me!

Non fa per me!

04/01/2017

Vantaggi

provato gratis

Svantaggi

non mi convince

Al Rimini Wellness, qualche tempo fa, mi furono regalati nello stand della Fgm una selezione di mini taglie dei loro prodotti che sto provando dopo la doccia essendo tutti prodotti per il corpo, in particolare per addome fianchi e glutei.

Uno dei gel di cui mi è stato lasciato un campione è il Lipo Fosfatidilcolina, nome lungo e complicatissimo di cui ho cercato qualche informazione nel web ma francamente non ci ho capito molto a che cosa serve.

In questo gel comunque è usata per contrastare adiposità ed inestetismi vari tra cui quelli derivanti dalla cellulite.

Il gel si presenta di colore marroncino ed a primo impatto sembra quasi fondotinta.
Nonostante il colore però non macchia, non sporca e non colora.
Essendo un gel si assorbe molto facilmente, conferendo inizialmente una sensazione di fresco benessere ma poi essendo un prodotto termogenico la pelle tende a scaldarsi e chiazzarsi di rosso.
Tutto normale perchè questo è l'effetto tipico di questi prodotti, veri e propri trattamenti d'urto dai cui trarre benessere per l'effetto caldo freddo che tonifica e rigenera la pelle.

La bustina specifica che si possono riscontrare piccoli pruriti nelle zone interessate ed arrossate ma per fortuna questa sensazione è sopportabile e dura davvero poco quindi non c'è nulla di cui preoccuparsi.

Inoltre essendo una formulazione in gel ad assorbimento rapido si può usare il prodotto combinandolo con elettro stimolatori o coadiuvandolo con attività sportiva applicandolo sia prima sia dopo.

L'inci è lunghissimo e non essendo interessata all'acquisto non l'ho letto.
L'odore fresco ed amaragnolo ricorda quello di un disinfettante.

Nonostante la Fgm decanti le proprietà di questo gel a me i prodotti termogenici non convincono particolarmente e dunque come tanti altri prodotti del marchio che ho provato grazie ai campioni, non penso proprio che lo acquisterò!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su FGM Lipo Fosfatidilcolina Gel Donna

• opinionipam
    opinione inserita da opinionipam il 17/01/2017
    Non credo che una crema da sola possa risolvere il problema della cellulite, tuttavia credo che un'alimentazione sana, attività fisica e una buona crema possano aiutare a contrastare e a ridurre quest...
    pelle più liscia e tonica