Opinioni Fillerina Labbra e recensioni | Opinioni.it

Informativa breve sui cookies

Questo sito utilizza cookie di "terze parti", ossia di cookie installati da un sito diverso tramite il sito che si sta visitando. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
1  Opinione 5.00

• delicatezza
1 Opinioni per Fillerina Labbra
  • zafferano
    La mia compagna è soddisfatta!
    opinione inserita da zafferano il 06/12/2017
    La mia compagna ha sempre sofferto di avere delle piccole labbra e questo aspetto la rendeva alquanto insicura. Dopo avere visto su Internet un video dimostrativo del prodotto in questione, si è decisa di acquistarlo direttamente sul sito ufficiale. All'interno della confezione la mia compagna ha trovato oltre al manuale delle istruzioni , uno stantuffo contenente del gel. L'applicazione è semplice: basta applicare il gel sulle labbra appositamente pulite più volte al giorno per vedere l'effetto desiderato. Come specificato nel manuale delle istruzioni, l'applicazione del prodotto deve essere effettuato almeno per 30 giorni. Non ci sono delle controindicazioni, quindi può essere utilizzato tranquillamente senza troppi accorgimenti. Di contro, questo prodotto costa molto, cioè euro 204,00. È efficace? Sì! Pertanto, il sacrificio economico viene ricompensato dall'efficacia del prodotto. Per quanto sopra, la mia compagna si ritiene soddisfatta.
    efficace
    costoso