38 Opinioni per Findus Fiori di salmone
  • tatadada
    Salmone surgelato
    opinione inserita da tatadada il 08/07/2020
    Tra i vari pesci miei preferiti c'è anche il salmone. Preferisco comperarlo nel periodo natalizio, in quanto lo compriamo all'Ikea che mezzo chilo di salmone costa € 9,90 ed è svedese e fresco. Non ci abbiamo mai trovato nulla di spine e neanche gusti orribili, anzi è una vera delizia. Ma quando non possiamo andare all'Ikea durante l'anno, anche perché costa di più, lo compriamo solo quando la Findus lo mette in offerta. In quanto anche questo è molto caro, quasi 5 euro costa e ce ne sono solo due all'interno, ma devo ammettere che è gustoso e saporito. Si presenta anche bello corposo e ottimo per condirci la pasta.
    salutare, gustoso e buono
    un po'cari
  • cucinafacile
    Poco convenienti, ma di qualità.
    opinione inserita da cucinafacile il 12/06/2020
    Ritengo che il pesce è sempre meglio prenderlo fresco dal banco frigo, ma ogni tanto possiamo fare un'eccezione. Io ad esempio delle volte acquisto i fiori di salmone Findus, che potete trovare in tutti i supermercati. Non è molto conveniente, visto che una confezione con due soli tranci di salmone costa quasi € 5,00. A prescindere dal prezzo è di ottima qualità, rispetto ad altri prodotti simili presenti in commercio. La polpa risulta bella rosata e ha una consistenza compatta, che non si sfalda durante la cottura. Come sapore, hanno un gusto delicato, ma ugualmente saporito. Io lo cucino spesso in verde, in padella ma anche al forno.
    Polpa rosata, consistenza compatta e saporiti.
    Poco convenienti.
  • ioalessandro
    Ottimo da mangiare ad un buon prezzo
    opinione inserita da ioalessandro il 07/06/2020
    I prodotti Findus sono secondo il mio parere degli ottimi prodotti, in quanto sono abbastanza buoni e a me personalmente il loro sapore mi piace. Tra i tanti prodotti Findus che mi piacciono, ricordo che fino a poco tempo fa compravo Findus Fiori di salmone e in pochissimi minuti riuscivo a prepararmi sia per me e sia per la mia famiglia un ottimo pranzo. A me personalmente piacciono tutti i prodotti Findus e anche per quanto riguarda Findus Fiori di salmone, posso dire di essere sempre rimasto contento e soddisfatto, sia per il suo buon prezzo e soprattutto cosa importante a cui tengo tantissimo anche per quanto riguarda la qualità.
    tanti
  • forevergirl1
    Gusto ottimo
    opinione inserita da forevergirl1 il 08/05/2020
    Da premettere che amo il salmone in tutte le sue forme, quando devo realizzare dei primi piatti o arricchire le insalate , compro i Fiori di Salmone di Findus , azienda leader nei prodotti surgelati. I fiori di salmone altro non sono che filetti di salmone buonissimi e molto naturali, ricchi di omega 3. E' un prodotto che ci soddisfa abbastanza, ha un buon sapore intenso e invitante ed una consistenza carnosa abbastanza morbida e compatta. Sembra di mangiare pesce fresco e questo sicuramente è dato anche dalla confezione sottovuoto . E' versatile, può essere preparato in tanti modi ed è un secondo perfetto. E' un prodotto di qualità.
    saporito, consistenza, salutare
  • michela73
    buoni ma cari
    opinione inserita da michela73 il 20/04/2020
    Sempre per poter avere in casa una scorta di cibo in caso non si possa uscire per fare la spesa, ho iniziato ad acquistare prodotti surgelati che non avevo mai provato prima. Normalmente preferisco il pesce fresco ma, in mancanza di altro ho fatto scorta di varie tipologie di pesce da tenere in freezer (merluzzo, platessa, nasello, salmone…). Ho acquistato anche una confezione di fiori di salmone del marchio Findus, leader nella vendita di pesce surgelato (sia al naturale che già pronto e condito). Sono un po’ cari ma di ottima qualità, sono già pronti, tagliati, e spinati, una volta cotti hanno una consistenza invitante ed un ottimo sapore, basta condirli con un pochino di olio e limone e il secondo di pesce è servito.
    gusto
    prezzo
  • fb-edoardoderosa
    Sfizioso ma costoso...
    opinione inserita da Edoardo de Rosa il 01/04/2020
    Partiamo dal presupposto che nelmondo dei surgelati, "Findus" costituisce un marchio di garanzia assoluta. La gamma che offre è ampia e in essa fanno bella mostra anche prodotti di qualità assoluta. Tra questi ultimi una menzione di merito spetta ai "Fiori di salmone". Trattasi di filetti di salmone che si presentano consistenti e omogenei. La cottura non presenta particolari difficoltà e i risultati in termini di gusto sono apprezzabilissimi. Certo, seppur surgelato, parliamo di salmone di buon livello qualitativo e, di conseguenza, anche il prezzo non è basso. Per una famiglia di quattro persone come la mia, che richiede due confezioni, la spesa non è esigua, ma ritengo che sia uno sfizio che di tanto vale la pena concedersi.
    Buona qualità, facile cottura, gustosi.
    Non per tutte le tasche.
  • chanel67
    Non delude mai
    opinione inserita da chanel67 il 31/03/2020
    Come ho già detto in casa amiamo molto il pesce ed essendo solo due, spesso ci regaliamo i surgelati findus. Ultimamente abbiamo comprato fiori di salmone e devo dire che siamo rimasti molto soddisfatti perché la qualità è assolutamente alta ma il gusto è davvero magnifico. Molto morbido, con un odore davvero invitante... non potrei dire nulla di negativo se non il prezzo, per quanto sia di qualità alta il prezzo è sicuramente eccessivo e una famiglia con molti figli non può sempre permetterselo... Findus ovviamente non delude mai sulla qualità dei loro prodotti Consiglio assolutamente a tutti
    Qualità alta
    Prezzo eccessivo
  • opinion71
    Salmone findus
    opinione inserita da opinion71 il 12/03/2020
    I fiori di salmone marchiati findus sono un prodotto di alta qualità secondo me. Del resto il marchio alimentare findus non mi ha mai delusa. Non sempre riesco a digerire il salmone. Questi tranci di salmone invece il mio intestino li tollera davvero molto bene. Li ho fatti al forno con una leggera impanatura. Li ho cotti con la carta da forno e alla fine della cottura ho passato un filo di olio extravergine d'oliva. Sono venuti buonissimi e li ho mangiati accompagnati da una semplicissima insalatina fresca. Mi sono piaciuti tanto e li consiglio vivamente in questa mia opinione sicuramente molto positiva. Quindi li consiglio!
    digeribili
    nulla
  • fb-1827672193915369
    i fiori di salmone
    opinione inserita da Maria Miele il 03/03/2020
    io e mio marito a pranzo a volte abbiamo mangiato questo cuore di salmone confezionato direttamente da findus che vende dei rpodotti italiani di prima scelta secondo me. infatti, ogni volta che compro un suo prodotto rimango sempre enormemente soddisfatta e veramente molto entusiasta. la confezione di questi fiori di salmone è ben sigillata, compatta ed utile al riciclo per la salvaguardia del nostro ambiente. mi piace un sacco gustare questo salmone perchè è veramente morbidissimo e tenero. lo faccio mangiare spesso a mio figlio perchè è ricco di proprietà benefiche, peccato solo che costi un pò troppo e non vale sempre la pena.
    ottimo
  • annasweethome
    Approvati
    opinione inserita da annasweethome il 27/02/2020
    Almeno due volte alla settimana cerchiamo di mangiare il pesce e non sempre ho la possibilità di recarmi in pescheria a prendere quello fresco quindi in freezer tengo sempre una piccola scorta di pesce surgelato e tra questi c'è sempre una confezione di Fiori di salmone Findus. Secondo me sono i migliori filetti di salmone surgelato che si trovano in commercio. Hanno un gusto ottimo in qualsiasi modo vengono cotti, io il più delle volte li lascio scongelare qualche ora poi li faccio grigliate sulla piastra ben calda e vengono buonissimi. Unica nota dolente è il prezzo, un po' eccessivo per la quantità, ma dato che spesso li trovo in offerta al supermercato li prendo in queste occasioni.
    Ottimo filetti di salmone
    Prezzo un po' caro
  • iceblu
    Salmone surgelato ma almeno saporito...
    opinione inserita da iceblu il 11/11/2019
    Ho avuto modo di acquistare questo prodotto surgelato della Findus che ho trovato molto valido, solitamente prendo surgelati o il nasello o il merluzzo sempre dello stesso marchio, ma ero curioso di provare anche il salmone. Partiamo subito con il dire che questo pesce ha molte proprietà benefiche, come tutti i pesci possiamo mangiarlo tutti i giorni senza problemi, è ricco di omega 3 che fanno bene all'organismo. Nonostante sia surgelato, l'ho trovato sempre piuttosto fresco e preparato al forno o al microonde il sapore è davvero buono se accompagnato ad una buona insalata o patate al forno. Possiamo comunque cucinarlo anche a vapore per una cucina ancora più dietetica o in padella con un goccio di olio, ovviamente va saltato giusto qualche minuto per evitare che la carne poi alla fine risulti troppo gommosa. Il prezzo risulta altino ma giustificato sicuramente dall'ottima qualità, ma si sa questo marchio è sinonimo di bontà, quindi sono disposto a pagare qualcosa in più per mangiare sano e gustare qualcosa di davvero saporito.
    saporito e fresco
    un po alto il prezzo
  • fb-pieramanno
    comodo e di qualità
    opinione inserita da Piera Mannino Maurizio Manno il 10/11/2019
    Si sa il pesce è un alimento molto salutare specialmente quello azzurro per la molta quantità di nutrienti specialmente di omega 3. Lo compro spesso anche se per i gusti delle mie figlie non mi posso sbizzarrire e compro spesso salmone perchè è quello tra i pochi tipi di pesce che preferiscono! Quando non lo trovo fresco compro questi filetti di salmone Findus ed è buono proprio come quello fresco.Molto corposo e ha un sapore proprio di mare! Di solito lo preparo al forno con gli aromi e un contorno di insalatina fresca ma è buonissimo anche cucinato con un filo d'olio in padella o cotto al vapore! E' leggermente costoso ma consiglio di provarlo perchè il marchio Findus è sinonimo di garanzia!
    corposo, gustoso, di qualità
    caro
  • lolly9
    Pratici e gustosi
    opinione inserita da lolly9 il 27/06/2019
    Adoro mangiare il pesce e sopratutto adoro il salmone ma non ho mai tempo di andare in pescheria e sceglierlo fresco e sopratutto rischio di farlo rovinare perché lavorando non sono mai a casa e non ho tempo di occuparmi della cucina e cosi ho deciso di optare per i filetti surgelati. Sono molto buoni e sembra di mangiare del pesce fresco, facilissimi da preparare e cosa fondamentale sono senza le spine! Di solito li preparo panati al forno con una spolverata sopra di granelli di pistacchio e viene fuori qualcosa di eccezionale, si cuocciono molto velocemente e sono poco grassi. Oramai sono una presenza fissa nel mio congelatore e li comprerò sempre e consiglio di farlo anche a voi.
    veloci da preparare, molto buoni, di qualità
  • matteo82
    Qualità eccellente
    opinione inserita da matteo82 il 03/06/2019
    Sono un amante del salmone, ma spesso non ho tempo di comprarlo fresco inoltre non sono neanche bravo a cucinare, cosi ho trovato nei fiori di salmone Findus il mio prodotto ideale, il prodotto è molto pratico e facilissimo da preparare, dopo la cottura va fatto riposare un attimo, il gusto è davvero sublime, i tranci di salmone sono gustosi e compatti, e lasciano in bocca un sapore squisito di pesce fresco, da apprezzare anche la genuinità del prodotto, forse il migliore tra i marchi di pesce surgelato, in quanto non contiene antibiotici o altre sostanze dannose alla salute, l' unica nota dolente è il prezzo, ma si sa che la qualità si paga.
    ottimo
    il prezzo
  • niko1978
    Ottimi Tranci di Salmone
    opinione inserita da niko1978 il 04/05/2019
    Promosso a pieni voti i filetti di salmone della Findus. Si tratta di due grandi tanci di filetto di salmonte pescato nei mari del Nord, già sfilettato e congelato in confezione sottovuoto per mantenenre e garantire tutta la freschezza. Privo di antibiotici e molto ricco di Omega 3. Dalla consistenza carnosa e dal sapore freso, si adatta anche ai babini, per non parlare dei benefici del salmone in se per se. Ottimo secondo da mangiare leggermente grigliato , un filo d'olio (o di limone se piace) e niente più, si adatta bene a qualsiasi contor, io personalmente preferisco una grigliata di verdure di stagione.
    Ottimo sotto tutti i punti di vista
  • biancaneve
    Vero salmone
    opinione inserita da biancaneve il 24/04/2019
    Il venerdì santo è consuetudine ormai da anni non consumare carne ma pesce a pranzo e a cena, sono i giorni che precedono la Pasqua e come tradizione ci dedichiamo a sfornare dolci tipici e a preparare qualche piatto particolarmente elaborato da servire per il grande giorno quindi di tempo per dedicarsi anche al menù giornaliero è veramente poco. Findus fiori di salmone è un’ottima alternativa perché mi garantisce il sapore di un buon filetto di salmone a un prezzo giusto e dal facile consumo. Ottimo al vapore con un filo d’olio extravergine a crudo. La carne è molto morbida e la consistenza non mi dispiace. Ottimo anche in padella ma bisogna fare attenzione alla carne che tende a diventare troppo gommosa
    sapore e consistenza
    niente
  • enty75
    un salmone buonissimo
    opinione inserita da enty75 il 16/04/2019
    A me il pesce piace tantissimo, il salmone in particolare modo ma di prepararlo in casa non ci penso neppure, detesto la puzza fortissima che comunque resta e poi non ho mai tantissimo tempo.. Per le persone come me esistono i prodotti surgelati.. i migliori sono quelli a marchio Findus, io adoro i “fiori di salmone Findus”. Non sono economicissimi (costano circa trenta euro al kilogrammo) ma sono buonissimi e praticissimi. Nella confezione da 200 grammi ci sono due filetti di salmone pescati nel Mare del Nord. Poichè sono confezionati singolarmente sottovuoto posso scegliere se cuocerne uno solo o tutti e due. Si trovano nel reparto surgelati in ogni supermercato.
    buonissimo
    Salmone a cena
    opinione inserita da Anonimo il 11/04/2019
    Molti marchi alimentari stanno facendo sempre più prodotti a base di salmone, Findus è tra questi. Se fino a qualche anno fa esisteva solo le fette, quelle per fare antipastini per intenderci, ora sono sempre più commercializzati, almeno nella grande distribuzione confezionata, anche i filetti. In questo caso Findus li chiama fiori di Salmone. Prodotto discreto, buono nel gusto e dal prezzo nella media. Di base il salmone non costa poco ma ogni tanto ci può tranquillamente stare. La porzione è piccina e decisamente poco appagante se lo si vorrebbe mangiare in compagnia o come confezione da consumare per una famiglia, alla frine ne servono almeno due.
    sapore, reperibilità
    confezione mini
  • chrishornet
    Che bontà
    opinione inserita da chrishornet il 22/03/2019
    Findus un marchio è una garanzia. Compro spesso prodotti surgelati di marca, tra cui la Findus, perché io e mia mamma siamo in due e spesso non si ha tempo di cucinare prelibatezze elaborate, così quando abbiamo voglia di mangiare del sano pesce optiamo per questo surgelato. Infatti in casa nostra non manca mai il salmone. Sono due filetti teneri e che si sciolgono in bocca. Non necessariamente dovete per forza farli fritti, ma potete semplicemente adagiarli, congelati, un una padella antiaderente con un filo di acqua il coperchio, meglio se lo avete in vetro e accendete la fiamma al fuoco minimo. Piano piano si scioglierà e diventerà morbido e gustoso. Praticamente così lo state cucinando al vapore. Lo potete servire con dell'insalata o della purea. Consiglio a tutti di provare questo prodotto.
    saporito, gustoso e genuino
    leggermente caro
  • pinta66
    Ottimo prodotto!
    opinione inserita da pinta66 il 15/02/2019
    I prodotti surgelati Findus sono veramente ottimi, sia per la qualità che per la precisione del confezionamento. Insomma veramente un prodotto sicuro. Ecco perchè non è poi così tanto economico. Anche perchè una famiglia di quattro persona come la mia, una confezione non è sufficiente. il salmone Findus viene allevato nelle acque del Mare del Nord e questo prodotto viene surgelato entro le tre ore dal confezionamento. C'è anche da precisare che il salmone in questione ( come garantisce Findus) è la qualità Salar allevato senza antibiotici e senza mangimi OGM. Questi Fiori di Salmone Findus inoltre, sono ricchi di Omega3. Ideali per un'alimentazione varia ed equilibrata. Sono già confezionati sottovuoto singolarmente, senza pelle, pronti per essere utilizzati anche all'ultimo momento per realizzare delle gustose ricette. Suggerisco come sempre di acquistare il prodotto soprattutto in prezzo scontato. Basta seguire le offerte dei volantini dei supermercati.
    Pratici e veloci
  • sicula59
    Passabili
    opinione inserita da sicula59 il 13/02/2019
    Passabili, come qualità di salmone. per io resto tutto ok, un taglio preciso e carne abbastanza succosa. Non vado matta per il salmone, ma li ho presi un paio di volte per cercare di variare un po' la dieta e non mi sono dispiaciuti. Buoni per chi non ha voglia di spendere molto col fresco al banco ma preferisce metterli in padella e prepararli in pochi minuti. Il salmone non è del migliore, ma fondamentalmente c'è poca differenza. Non te li regalano, ma di sicuro hanno un costo dignitoso e si possono mettere nel carrello senza troppe remore. Da provare per chi ama il semilavorato, non apprezza il troppo industriale e vuol sentire chiaramente il gusto.
    Salmone di media qualità
    C'è di meglio
  • maria88
    Fiori di salmone
    opinione inserita da maria88 il 01/02/2019
    Il salmone di qualità è quello fatto da Findus che oltre ad offrire dei prodotti buoni e digeribili, ha in compenso anche una grandissima freschezza. Infatti, ogni volta che consumo un prodotto Findus mi sembra di mangiare il pesce fresco nonostante si tratti di un prodotto industriale surgelato. I suoi fiori di salmone sono davvero molto gustosi, teneri e rosa acceso tipico del salmone di qualità. Cotto sulla griglia è ancora più delizioso perchè assume tutto l'amora delle spezie e poi diventa con una crosta all'esterno e dal cuore tenero e gustoso. Ideale con patate fritte oppure con una bella insalata. Lo mangio a cena perchè è molto digeribile!
    Ottimo e buono
    molto salutari
    opinione inserita da anity il 12/12/2018
    Della Findus spesso acquisto i fiori di salmone. E' un prodotto surgelato che troviamo facilmente nei supermercati, la confezione e' da 200 grammi il prezzo non e' per niente alto poco piu' di 5 euro poi dipende dove lo acquistiamo. I filetti sono confezionati singolarmente, sono belli corposi, con un bel colore chiaro surgelati in pochissimo tempo. A me piace gustarli al forno vicino ad un bel piatto di insalata fresca. Il salmone e' molto salutare consiglio di non farlo mai mancare nella vostra alimentazione. Scadenza a vista abbastanza lunga. Ottimo anche da far mangiare ai bambini. Consigliato!!!
    buon sapore fresco
  • digilander88
    Fiori di salmone, Findus.
    opinione inserita da Anonimo il 06/12/2018
    I fiori di salmone Findus sono due filetti di qualità Salar del Mare del Nord, sfilettati ancora freschi e confezionati singolarmente sottovuoto. Nella confezione da 200 g costano circa sei euro e sono facilmente reperibili nella maggior parte dei supermercati, io ad esempio li ho trovati all' Esselunga. La consistenza è tenera, il sapore delicato e gustoso, non contengono ogm nè additivi e si prestano a tante e creative ricette come il fiore di salmone in crosta di pistacchi: davvero delizioso! Amo cucinarlo spesso anche al forno, in padella e al cartoccio, questo della Findus è di eccellente qualità: succulento e saporito.
    Salutare, dal gusto succoso e pieno.
    Validissimo per me
    opinione inserita da Anonimo il 16/09/2018
    Nonostante sia surgelato questo salmone e' buonissimo secondo me. La marca mi piace perché la Findus che è molto sicura affidabile e , per questo, compro sempre volentieri i suoi buoni prodotti surgelati. La confezione è da 200 grammi e costa intorno ai cinque euro o poco di meno. Dentro vi sono alloggiati due bei pezzi di salmone che sono sia teneri che gustosi . Io le apprezzo molto perché si cucinano in breve tempo e, durante la cottura , non si sfaldano ma rimangono perfettamente integri....... Siccome la marca e' nota e famosa è facilmente reperibile pressoché ovunque Prodotto sicuramente promosso da parte mia...
    Marca e consistenza
  • zafferano
    Il meglio in commercio
    opinione inserita da zafferano il 21/08/2018
    Sono spesso molto critico in fatto di salmone poichè in commercio esistono tante marche che vendono questo prodotto, ma non tutte riescono ad appagare la qualità, vuoi per una errata conservazione e vuoi per il luogo in cui sono stati pescati i salmoni. Così per non sbagliare, opto per Fondus Fiori di salmone, una confezione da 200 grammi che costa al pubblico ben 4,49 euro. Un prezzo che apparentemente può sembrare eccessivo. Tuttavia, la qualità del pesce riesce a stemperare gli animi accessi. All'interno della confezione si trovano due grosse fette di salmone da 100 grammi, un giusto compromesso per appagare la fame di due persone adulte. E' un alimento che consiglio di acquistare poichè contiene molte vitamine e pochi grassi saturi.
    qualità
  • nichole
    Come fresco
    opinione inserita da Anonimo il 10/08/2018
    Non è difficile trovare pesce fresco tutti i giorni ma a quale prezzo! Mia mamma ha comprato al supermercato dei filetti di salmone surgelati Findus, confezione da 200 gr ci sono 2 filetti, qualità e prezzo si compensano, il prezzo è di 4,49 € è alto, ma fresco costerebbe di più. Il salmone è tra i miei pesci preferiti ma costa parecchio cosi spesso lo rimpiazziamo con altri filetti che però non si può certo dire sia la stessa cosa. Il pesce surgelato non toglie nulla a quello fresco, anzi secondo me è più sicuro perché meglio controllato, una volta scongelato e cucinato non si direbbe che sia stato tolto dal freezer. Il salmone proviene dai mari del Nord, è sfilettato ancora fresco, tagliano la parte migliore del filetto e lo surgelano entro 3 ore confezionandolo sottovuoto cosi da far mantenere meglio sapore e consistenza ed è senza OGM. Il filetto ha un colore rosa e profumato e la consistenza della carne è molto morbida in cottura non si sfalda, si può preparare in diversi modi tutti buonissimi.
    filetto tenero
  • shelley
    opinione inserita da shelley il 29/03/2018
    Qualche volta mi capita di voler mangiare pesce, non il solito merluzzo o baccala oppure quache spigola o orata fresca, roba che costa un botto, per cui, in primis per mancanza di tempo e successivamente per economicizzare, mi rivolgo a qualcosa di surgelato, che mi offre il mercato. In questo campo...
    salutare e gustoso
    forse un pò caro
  • yess
    opinione inserita da yess il 20/02/2018
    quando si tratta di acquistare pesce surgelato mi affido sempre al marchio Findus col quale mi sono trovata sempre molto bene e tra i vari prodotti di questo marchio che sono solita acquistare mi sono questi filetti di salmone. Sono un prodotto veramente gradevolissimo e di qualità, ottimo Quando no...
    qualità
    forse il prezzo
  • claudiaf21
    opinione inserita da claudiaf21 il 02/11/2017
    Ho avuto il piacere di acquistare i fiori di salmone Findus in vari negozi Conad. Certo, il loro prezzo non è tra i più economici, ma bisogna dire che la qualità è davvero altissima. Al suo interno vi sono 2 tranci di salmone che si possono consumare come meglio si preferisce (nella pasta con della ...
    Buonissimo
    Costo leggermente alto
  • recensione
    opinione inserita da recensione il 23/10/2017
    Premetto che lo acquisto soltanto quando lo trovo in promozione... ed avendo un 'congelatore a pozzo' cerco sempre di fare la scorta... quando il prezzo al Kg. è pari al 'Filetto di Salmone Fresco' anche esso in promozione... così non solo risparmio visto che il 'Salmone Fresco' viene pesato al banc...
    Ipocalorico
    Prezzo non conveniente
    opinione inserita da Luisa Allocca il 12/08/2017
    Il fior di salmone è la polpa di un pesce davvero eccellente ricco di vitamine ma sopratutto proteine che sono la base della nostra dieta mediterranea. Spesso mi capita di gustare questo pesce pescato e confezionato dall'azienda Findus che in Italia ha un'affidabilità davvero altissima che dura da d...
    Buono, senza spine
  • fb-10202778981150961
    opinione inserita da Alessandro Miele il 29/05/2017
    Ritorno a parlare di Findus e delle sue novità che vengono messe con molta frequenza sul nostro mercato italiano. Spesso io scelgo di provarle proprio perchè mi fido della qualità indiscussa di questa casa produttrice. Anche stavolta per questo motivo ho acquistato e rpovato i fiori di salmone, ovve...
    Qualità Eccellente
  • saracip
    opinione inserita da saracip il 15/04/2017
    Findus è una marca leader in Italia per quanto riguarda il campo dei prodotti surgelati. I fiori di salmone della Findus si possono trovare in tutti i supermercati nel banco frigo (io l'ho comprato al bennet). Secondo me i Fiori di Salmone della Findus sono ottimi da tenere in freezer e da utilizzar...
    Salva tempo
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 14/04/2017
    Ho provato questo ottimo Salmone della famosa marca Findus che produce tanti alimenti di pesce davvero buonissimi. Questi fiori di salmone sono buonissimi ma a mio avviso li ho trovati troppo costoso ed è questo uno dei principali motivi del perché non li posso acquistare sempre. Mi piace prepararli...
    Molto buono e ricco di sostanze fondamentali per il nostro organismo.
    Ha un costo elevato
  • melinda7311
    opinione inserita da melinda7311 il 21/03/2017
    Il pesce piace a tutti in casa mia ma io non amo pulirlo e per questo lo compro già pulito e pronto all'uso in ogni momento. per questo motivo ho nel mio congelatore grandi scorte di fiori di salmone a marchio Findus. Sono due tranci di un perfetto colore rosa e si possono utilizzare in tante tipolo...
    molto buono
  • hope1981
    opinione inserita da hope1981 il 17/03/2017
    Il salmone è una tipologia di pesce che piace molto a mio marito e che compro spesso, cercando di risparmiare in quanto purtroppo è un alimento piuttosto costoso. Per averlo sempre a disposizione e per risparmiare rispetto alla stessa quantità di pesce fresco mi capita a volte di comprarlo surgelato...
    Ottimo
    E' meglio il salmone fresco
  • alep
    opinione inserita da alep il 04/02/2017
    Mi piace tantissimo consumare il pesce ma quando torno la sera da lavoro non ho assolutamente tempo per andare nei supermercati per questa motivazione ho voluto comprare la versione surgelata del marchio Findus. E la confezione è possibile trovare due fiori di salmone che è un pesce davvero molto sa...
    Un prodotto di qualità e sempre comodamente a casa