1 Opinioni per Fior di Loto Spaghetti Mix di legumi
    Spaghetti mix legumi
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 21/07/2017
    Da qualche tempo mi piace frequentare e fare la spesa nei negozi biologici perchè ho notato che posso trovare prodotti davvero alternativi e curiosi per cambiare un pò l'alimentazione quotidiana. Apprezzo tantissimo i moltissimi tipi di pasta alternativa alla solita tradizionale, perchè ognuno di loro è fatto di ingredienti semplicissimi e davvero sani. Mi piacciono particolarmente le varietà a base di farina di legumi e dato che ho sempre l'imbarazzo della scelta allora ho notato poco tempo fa questa confezione di spaghetti della marca Fior Di Loto alle farine di più legumi divesi. Un vero mix tra piselli, ceci, lenticchie rosse e fagioli borlotti. Questi spaghetti sono senza glutine, ma sono ovviamente adatti a tutti. Li ho trovati davvero pratici e versatili. La cottura è molto rapida, sono sufficienti dieci minuti scarsi. La consistenza è piacevole, sono piuttosto morbidi, bisogna fare solo attenzione che dopo che vengono scolati tendono ad appicciarsi proprio per l'assenza di glutine. Sono composti da semplicissime farine di legumi e niente altro, il sapore è autentico, leggero e il mix è perfetto. Saporiti ma non eccessivamente. Si abbinano a tantissime pietanze diverse, sono una grande fonte di proteine e un'ottima alternativa alla pasta tradizionale. La confezione contiene 250g di prodotto e il prezzo è un pò elevato rispetto alla quantità contenuta. Tutto sommato ottima marca e ottimi spaghetti.
    leggei, gustosi, adatti a tutti, buonissimo sapore, pratici, cottura veloce
    prezzo leggermente elevato rispetto alla quantità contenuta nella confezione, tendono ad appiccicarsi dopo la cottura