4 Opinioni per Fiorentini Macedonia candita in cubetti
  • tatadada
    Frutta candita
    opinione inserita da tatadada il 10/07/2020
    Adoro la frutta candita e me la mangerei anche solo così, ma questa la utilizziamo per realizzare dei buoni dolci come la torta di mela con questi favolosi cubetti di frutta. Ma si possono utilizzare per moltissimi altri dolci Napoletani. Come ad esempio mi viene in mento la grande e unica Pastiera Napoletana, che non riesco mai a farla a casa. Magari quest'inverno ci riproverò. La marca è la Fiorentini e la confezione di plastica è da 90 grammi. La reputo una buona marca e c'è tutta la frutta che io adoro moltissimo come: cedro, ciliegia e scorse d'arancia. Non c'è bisogno di utilizzarle tutte e subito, perché il vasetto di plastica è dotato di un comodo coperchio che si chiude e mantiene la loro consistenza.
    ideali per molti dolci
  • allen88
    buono
    opinione inserita da allen88 il 10/07/2020
    Questa macedonia di frutta, la utilizzo prevalentemente per quanto riguarda la realizzazione di alcuni dolci che sono presenti in alcune date dell'anno, ovvero le festività. Il prodotto che acquisto più di tutti è del marchio Fiorentini, perchè lo trovo eccezionale e di ottima consistenza. Sinceramente mi fido molto del marchio perchè acquisto anche altri prodotti che sono presenti in commercio. La consistenza di questa macedonia è ottima, non sono duri ma nemmeno mollicci, mantengono tutte le proprietà anche dopo la cottura. Sapore molto buono e che non ha nulla in meno a differenza di altri marchi.
    si
  • crisantemo
    buono
    opinione inserita da crisantemo il 03/06/2020
    La frutta candita in cucina non manca mai, ma più che altro per guarnire dei pasticcini o utilizzarla per ricette dolci, ad esempio, l' ultimo utilizzo nel periodo di Pasqua per la pastiera di grano. Il marchio Fiorentini mi ispira tantissima fiducia ed i prodotti che ho provato sono sempre assolutamente ottimi. La frutta candita comprende una piccola quantità di misto, come scorzette di arancia, cedro, ciliegie tutto perfettamente conservato nel contenitore con coperchio trasparente per vedere il contenuto al suo interno prima dell' acquisto. Ottimo il sapore e la consistenza davvero perfetta.
    si
  • alep
    opinione inserita da alep il 16/02/2017
    Utilizzo molto la frutta candita proprio perché mi piace tantissimo per questa motivazione quando ho trovato la Macedonia candita in cubetti del marchio fiorentini non ho saputo assolutamente resistere all' acquisto. È disponibile in diversi supermercati, io solitamente lo acquisto nei discount Todi...
    Buona nei ciambelloni