• grafica
1 Opinioni per Fire Emblem Warriors
  • xroswars
    Fire Emblem Warriors
    opinione inserita da xroswars il 23/10/2017
    Fire Emblem Warriors è il nuovo capitolo spinoff della saga di Fire Emblem, che vede finalmente il suo debutto sulla nuova console ibrida nintendo: Fire Emblem Warriors non è un gioco ai livelli dei classici Fire Emblem ma la sua figura la fa. La storia è semplice, non molto difficile ma molto coinvolgente. I personaggi provengono dai vari mondi di Fire Emblem: non mancano gli eroi classici come Marth, Lucina, Chrom, Xander e Ryoma, ma anche le new entry simpaticissime ci sono, come ad esempio Cordelia proveniente dal mondo di Awakening oppure Elise proveniente da Fates, ma anche Celica, fresca (si fa per dire, il suo esordio è su Gaiden, mai giunto in Europa) di Shadow of Valentia. Insomma i personaggi ci sono e con i season pass aumenteranno ancora di più, il gioco c'è e sembra funzionare bene, meglio di Zelda: la mia speranza è che venga curato al meglio, come stanno facendo con lo spinoff per smartphone Heroes, aggiungendo eroi provenienti anche da mondi lontani e remoti, come Genealogy of the holy war e Thracia 776.
    Gioco molto simpatico, si vedono i miglioramenti rispetto a Zelda