1 Opinioni per Fish & Fine Carpaccio di tonno
    Buon carpaccio
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 24/06/2017
    Il pesce è uno dei miei alimenti preferiti e non può davvero mai mancare nella mia alimentazione quotidiana. Ci tengo ad avere sempre qualche pesce di scorta, sia surgelato che ottimi carpacci, ma è molto difficile avere l'occasione di scegliere la qualità giusta ad un prezzo accessibile. Nel mio supermercato di fiducia mi capita spesso di trovare dei carpacci di pesce spada o di tonno di buona qualità anche se il loro prezzo è un po' alto rispetto alla quantità contenuta nella confezione. Spesso approfitto delle offerte, ma sono davvero rare perché il pesce è molto pregiato. Sono stata spesso attirata dalla confezione molto elegante dei carpacci della marca Fish & Fine, che non si sente molto nominare. Ho optato per provare quello di tonno. Non male, ma il tonno è un pesce dal sapore molto particolare che non piace proprio a tutti. Le fette sono sottili e sono separate da foglietti di plastica, nonostante questo non si staccano molto facilmente. Il sapore per me è gradevole e la carne è fresca, il colore è sempre molto invitante e trovo che i carpacci si sposino benissimo con un buon contorno di verdure e siano adatti per piatti estivi e rinfrescanti. Questo carpaccio è leggero, digeribile. Purtroppo sono solo 100g scarsi e la reperibilità non è sempre così alta.
    fresco, leggero, fettine sottili, sapore delicato, bel colore della carne
    prezzo un pò elevato rispetto alla quantità della confezione, reperibilità non molto alta