Opinione su Fissan Bagnetto primi mesi: Delicato: per le pelli più sensibili come quella dei Neonati

Delicato: per le pelli più sensibili come quella dei Neonati

02/02/2017

Vantaggi

formato da 500ml, ipoallergenico, PH Neutro, Prezzo

Svantaggi

non riscontrati

Ho acquistato questo prodotto di recente, non perché io abbia in casa dei neonati da accudire ma perché mi serviva un prodotto che risultasse delicato sulla pelle e che non costasse una fortuna.
Dopo qualche minuto di ricerca in negozio, mi sono imbattuta in questo prodotto e mi è sembrato una valida proposta.

Il primo fattore che ha attirato la mia attenzione è stato il simpatico e tenero flaconcino rosa dotato di dispenser da 500 ml;
il Secondo fattore la delicata composizione del sapone ed il suo altrettanto delicato profumo;
Ed infine il Terzo Fattore il prezzo: l'ho pagato 1 euro e 50 centesimi avendolo trovato in offerta;

il Flaconcino rosa è davvero molto carino ed è anche bello da vedere sul ripiano dedicato ai bagnoschiuma.
il Pratico dispenser dispone anche di un dispositivo si sicurezza che permette di Aprire o Chiudere il passaggio del sapone., ruotandolo rispettivamente a destra oppure a sinistra.

il sapone non ha colore essendo trasparente e non produce molta schiuma in fase di lavaggio, Fattore positivo indice di una scarsa quantità di tensioattivi all'interno della sua formula. Inoltre NON CONTIENE anche profumo, alcool e coloranti chimici dannosi.
Infatti è un sapone a PH Neutro che dunque rispetta la pelle.
il Profumo è davvero molto delicato risultando per lo più neutro. Questo perché contiene gli estratti di MIELE noto per le sue proprietà emollienti ed idratanti & di GLICERINA nota per le sue proprietà idratanti che contribuisce a bilanciare il grado di idratazione della pelle.
Nel Complesso la Formula risulta essere adatta per le pelli più delicate in quanto è IPO ALLERGENICO, il che scongiura il rischio di reazioni allergiche o di intolleranza.

Io lo uso per detergere le zone intime e più delicate del nostro corpo tra cui anche viso e mani.

Continuerò pertanto ad usarlo e spero di riuscire a trovarlo nuovamente in offerta.

Consigliato

emynoda89

Altre opinioni degli utenti su Fissan Bagnetto primi mesi

• sofia01
    opinione inserita da sofia01 il 03/04/2019
    Per mio figlio scelgo sempre il meglio, sono sempre alla ricerca dei prodotti migliori per lui.Prima di comprare un prodotto mi assicuro che sia un prodotto valido e che mantiene le promesse che fa. L...
    Delicato
  • clary
    opinione inserita da clary il 05/03/2019
    Ho utilizzato FISSAN bagnetto primi mesi per il mio piccolo nei primi sei mesi di vita, il prodotto mi è stato regalato in una bella confezione con tanti prodotti Fissan, crema, olio lenitiva, talco, ...
    non trovati
    per il mio piccolo non va bene
  • digilander88
    opinione inserita da Anonimo il 05/03/2019
    Baby Bagno della Fissan è l' ideale per la pulizia giornaliera dei più piccoli, la formula delicata a pH neutro con glicerina e miele, garantisce una dolce detersione, e un' azione lenitiva ed emollie...
    Rispetta dolcemente e delicatamente l' equilibrio della cute.
  • andariel
    opinione inserita da andariel il 24/05/2018
    So che questo bagnoschiuma per bimbi non è esattamente il migliore in circolazione in termini di qualità e composizione per le pelli delicate dei neonati, però la mia esperienza con questo prodotto no...
    Profumazione gradevole
    Composizione così così
  • yess
    opinione inserita da yess il 03/02/2018
    il marchio Fissan esiste sul mercato da tantissimo tempo e mette a disposizione prodotti per la cura e l'igiene del neonato. questo bagnetto indicato per i primi mesi è sicuramente un prodotto molto d...
    efficace
    Non completamente naturale