1 Opinioni per Fjord Salmone norvegese affumicato con alga nori
    Salmone con alga nori
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 07/06/2017
    Il salmone affumicato è una versione di questo pesce che mi piace davvero tanto. Non può davvero mancare nella mia alimentazione e così ne approfitto sempre per comprarlo sovente quando trovo le marche più di qualità. LA Fjord è una di quelle che preferisco, propone una buona varietà di prodotti a base di pesce e la qualità è davvero eccellente. Ho provato varie volte il salmone affumicato Fjord e l'ultimo dei mie acquisti è stata una variante molto originale. Al salmone è stata aggiunta l'alga nori, quella famosa strisciolina nera che ha una funzione di decorazione molto carina e graziosa che ricorda molto il Giappone. La confezione era molto accattivante ed elegante, un bel colore nero che faceva risaltare il colore della carne di salmone bello roseo e perfetto. La confezione contiene 100g di prodotto. Il salmone è molto buono, si scioglie in bocca ed è tagliato leggermente più spesso rispetto alle classiche fette. E' davvero digeribile, leggero, si abbina con tantissime pietanze diverse ed il sapore dell'affumicatura non è eccessivo. La reperibilità purtroppo non è molto alta e il prezzo non è molto basso, si tratta comunque di un prodotto di ottima qualità. consigliatissimo per gli amanti del salmone.
    bello esteticamente, ottima marca, ottima consistenza, delicato sapore, leggero, fresco
    prezzo un pò elevato e reperibilità non così alta.