Opinione su FM Group: Profumi FM

Profumi FM

08/07/2017

Vantaggi

Si risparmia

Svantaggi

Alcune fragranze non somigliano a quelle di riferimento

Fm è un marchio nato un bel po' di tempo fa che produce e commercializza profumi equivalenti.

Lo conosco molto bene perché anche io facevo parte dei venditori, ho abbandonato poi la cosa per mancanza di tempo e per dedicarmi agli studi.

Avendo conosciuto a fondo il marchio, lo trovo affidabile e di qualità. I prodotti sono considerati equivalenti agli originali, riscontro che all'epoca ho avuto anche con i clienti, tranne due o tre fragranze sulle quali tutti erano discordi, come il famoso Chanel 5.

I prezzi sono molto abbordabil, tra l'altro con l avanzare del tempo sono stati inseriti molti nuovi prodotti come la linea Home, Capelli, Corpo ecc.

In conclusione trovo sia un ottimo marchio per risparmiare.

bookslovers1

• Assortimento
  • reperibilità
  • offerte

19/10/2017 17:17

Buoni anche se non sempre corrispondenti.

Altre opinioni degli utenti su FM Group

• tsunami
    opinione inserita da tsunami il 24/10/2017
    Ho avuto modo di conoscere questo marchio dato che mia figlia è un'incaricata. Ho provato diversi prodotti, dai profumi alle creme, alle matite per occhi e ombretti. Devo dire che mi trovo bene soprat...
    Prezzi accessibili
    Decentramento dell'attenzione dal prodotto alle possibili reclute
  • borucn1
    opinione inserita da borucn1 il 07/07/2017
    Ho utilizzato i profumi FM Group negli anni scorsi, nei quali ero anche incaricato per l'azienda stessa. I profumi sono caratterizzati da prezzi concorrenziali, che quindi ne rendono estremamente vant...
    Economico
    Dura meno