1 Opinioni per Fonte della Vita Medaglioni di seitan agli spinaci
    Seitan e spinaci
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 20/06/2017
    Da quando ho iniziato a frequentare negozi biologici ho scoperto una infinita varietà di buger vegetali con diverse combinazioni di ingredienti che mi hanno subito incuriosito. Non sono vegetariana, ma mi sono lasciata tentare da questi nuovi alimenti alternativi ma che contengono tanti principi nutritivi validissimi per tutti. Non troppo tempo fa ho notato una scatolina che conteneva due burger di seitan agli spinaci e mi sono lasciata andare ad un aquisto. La marca è Fonte della Vita, non l'avevo mai sentita nominare, ma mi ha dato l'impressione di essere di buona qualità. Il vantaggio di questi medaglioni è che sono inpacchettati a loro volta singolarmente così non si è obbligati a consumarli entrambi. La loro preparazione è semplicissima, bastano pochi minuti in padella ma io li ho apprezzati anche al forno, giusto per scaldarli per bene. Sono davvero leggeri, digeribili e adatti a tutti. Il loro sapore è delicato, sanno proprio di spinaci e sembra di sentire la verdura ad ogni morso. Davvero piacevoli e gradevoli nella consistenza, morbidissimi. Il peso totale è di 200g, ma il prezzo è piuttosto alto, a mio parere eccessivo per la quantità contenuta nella confezione però ne vale ogni tanto la pena per il gusto e la qualità.
    leggeri, pratici, versatili, adatti a tutti, buon sapore, buona qualità,
    prezzo leggermente elevato rispetto alla quantità contenuta nella confezione