1 Opinioni per Fonte della Vita Tempeh Burger con Grano saraceno, zucchine e menta
    Burger alla menta
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 12/07/2017
    Da quando ho iniziato a frequentare più sovente i negozi biologici ho scoperto una grandissima varietà di hamburger vegetali, ottime alternative alle proteine della carne, ma anche ottimi per chi apprezza i loro ingredeinti e i sapori. Mi hanno sempre incuriosito e ho deciso di provarne di vari tipi (non sono nè vegana nè vegetariana,ma apprezzo molto le verdure e questi alimenti speciali.) Anche se il prezo era un pò elevato, ho optato per i burger di tempeh con grano saraceno, zucchine e menta della marca Fonte Della Vita. La confezione contiene due burger. I burger sono da 100g e sono confezionati a loro volta singolarmente. La preparazione è molto rapida e comoda, necessitano solo di pochi munuti in padella o nel forno. La consistenza è molto morbida, sono soffici, leggeri, molto delicati al morso. L'aspetto non è molto invitante, il colore è un pò strano. Il sapore non mi ha soddisfatto come quello di altri burger vegetali che avevo provato. Si sente un pò troppo il ''pizzicare'' della menta e questo non fa percepire molto il sapore del grano saraceno o delle zucchine. Un buon prodotto per la freschezza e la qualità degli ingredienti, ma il gusto è stato così così.
    leggero, digeribile,buona consistenza, preparazione veloce
    sapore che pizzica un pò, nulla di speciale, prezzo un pò elevato