Opinione su Forza Motorsport 3: Forza Motorsport 3 1

Forza Motorsport 3

05/08/2017

Vantaggi

Ottimo gioco di guida

Svantaggi

Se la PlayStation di Sony ha il suo Gran Turismo,L'Xbox di Microsoft può contare sul ormai amatissima serie Forza Motorsport,un must per chi è appassionato di motori e adrenaliniche gare su quattro ruote.
Questa saga si è subito imposta come un vero e proprio punto di riferimento grazie ad una grafica dettagliata che mostra nei minimi particolari la vettura che guideremo,grazie al parco macchine che vanta decine e decine di modelli tra i bolidi più potenti e famosi del mondo e sopratutto al suo gameplay raffinato che permette di immedesimarsi subito come pilota e cercare di tagliare per primi il traguardo.
Personalmente lo trovo come un validissimo sostituto alla già sopra citata serie Gran Turismo,credo che chi ama questo genere deve assolutamente concedergli una possibilità e acquistarlo.Difficilmente ve ne pentirete,un videogioco che viste le sue potenzialità mi sento di promuovere e consigliare vivamente

yami

• longevità

Altre opinioni degli utenti su Forza Motorsport 3

• thelyon
    opinione inserita da thelyon il 25/06/2017
    Forza Motorsport 3 è un gioco che ho acquistato sei mesi fa, in un negozio di videogiochi per varie console come playstation 3, playstation 4, xbox one, xbox 360, nintendo, nintendo ds e altre console...
    Gioco fantastico