• Vestibilità
  • Comfort
  • Tessuto
  • Stile
1 Opinioni per Fracomina Pantaloni Jeans Donna
    E per fortuna che erano scontati!
    opinione inserita da Margherita123 il 21/10/2015
    Ho acquistato un paio di jeans a marchio Fracomina soltanto una volta nella vita pentendomi amaramente! Erano scontati da King Sport del 70% dunque anzichè € 92 li pagai soltanto € 27. Era rimasta solo una taglia 40. Di solito porto la 42 ma di alcune marche, a seconda anche del taglio e del modello riesco ad infilare una 40 senza problemi dunque nonostante in camerino durante la prova li sentissi un po' stretti decisi di acquistarli ovunque. Erano molto carini, di jeans chiaro leggermente sbiancato con delle toppe a disegnini dorati davvero graziose. Peccato che sulla comodità ho avuto da ridire sin dalla prima volta che li ho indossati per un giorno intero. Il tessuto era molto rigido, mi sentivo davvero tanto compressa e l'asola era troppo piccola per un bottone che entrava a fatica. Speravo con i lavaggi successivi che si sformassero un po', che il tessuto usurandosi si ammorbidisse ma purtroppo così non è stato. Sembravano jeans di cartone, molto scomodi e per nulla adatti ad una giornata fuori a passeggio comodamente in jeans e maglietta. Macchè comodamente! Nonostante l'estetica carina, la scomodità è stata un fattore determinante per portarli a rivendere al mercatino dopo appena qualche settimana di utilizzo. Sconsiglio questo marchio, personalmente non ci comprerò più nulla!
    Scontati Ed Esteticamente Carini
    Scomodi