1 Opinioni per G7 GelatoMadre Gelato al cremino Fiat Majani
  • arya
    Troppo dolce
    opinione inserita da arya il 19/06/2017
    Quando ho visto nel banco del supermercato la confezione di Gelatomadre G7 al cremino ne sono subito stata allettata: Adoro il gelato e il cremino mi fa impazzire, quindi il connubio di queste due cose mi ha particolarmente incuriosita. La confezione da 450 gr ( 800 ml) costa poco meno di 4 Euro, un prezzo piuttosto alto rispetto ad altri gelati da “supermercato”, ma considerato che questo marchio usa ingredienti di alta qualità e italiani, ci può stare! Questo gelato è a strati, ben quattro, alle nocciole e mandorle. Al primo assaggio mi è sembrato semplicemente favoloso, un gusto ricco e corposo che riempie la bocca, ma dopo un paio di cucchiai ho iniziato a trovarlo stucchevole. Il sapore dominante è quello dolce dello zucchero, le mandorle e le nocciole si perdono completamente. Questo gelato al cremino mi ha lasciata con una gran sete ed ho trovato pure difficile digerirlo. Nonostante l’altra qualità degli ingredienti e la lavorazione artigianale ho trovato il gusto di questo gelato piuttosto deludente. Un vero peccato, perché il cremino poteva essere un gusto veramente particolare, invece è risultato decisamente scialbo.
    ingredienti di qualità
    troppo dolce