11 Opinioni per Garnier Acqua micellare Fresh
  • laurentia
    Deterge senza seccare le pelli miste
    opinione inserita da laurentia il 13/06/2020
    Nell'ambito delle acque micellari dal costo medio basso la Garnier Fresh ne esce vincitrice. È lo struccante e detergente senza risciacquo pensato apposta per le pelli miste e grasse perché aiuta a normalizzarle e le idrata dolcemente senza "sgrassarle". Questo significa che al termine della pulizia la pelle non tira come se fosse stata depauperata del suo manto protettivo a base di acqua e grassi, piuttosto resta fresca e morbida. Rimuove tutto il make up da viso, occhi e labbra ed il trucco waterproof degli occhi le resiste solo in piccolissima percentuale. Il suo costo si aggira sui 4,50€ e non c'è supermercato o profumeria che non ce l'abbia.
    Deterge a fondo senza depauperare le pelli miste
  • cappero
    Struccante 3 in 1 per pelle mista
    opinione inserita da cappero il 04/04/2020
    La moda di struccarsi e di detergere rapidamente il viso senza risciacquo con l'acqua micellare mi ha conquistata definitivamente l' inverno scorso quando cioè ho acquistato per la prima volta la Garnier fresh adatta alle pelli normali e miste. Questo prodotto rimuove il sebo in eccesso opacizzandomi la pelle senza però seccarla né causarmi un rebound. È ottima anche in veste di struccante tre in uno, adatto cioè a viso, occhi e labbra , poiché è oftalmologicamente testata e non causa bruciore. Nonostante non sia necessario risciacquarla ultimamente ho preso l'abitudine di farlo e ho notato che la pelle mi resta opaca anche più a lungo. Ha un costo di 4,35€ per 400 ml di prodotto.
    Strucca viso, occhi e labbra ed idrata, contribuisce a purificare ed opacizzare l'epidermide
    Non ne ho trovati
  • amnesia8
    Finalmente un buon detergente per pelli miste
    opinione inserita da amnesia8 il 10/08/2019
    Ogni volta che sono andata alla ricerca di un buon detergente per la mia pelle mista con la tendenza ad ingrassarsi maggiormente in certi periodi, sono rimasta delusa perché non era né delicato né minimamente purificante e normalizzante. Per fortuna questo non è accaduto invece con l' acqua micellare fresh del marchio Garnier, che pur essendo senza risciacquo non mi secca affatto la pelle e non la irrita in alcun modo, è anche oftalmologicamente testata e non causa bruciore agli occhi. In più purifica realmente la mia pelle e con l' uso continuato la vedo sempre più luminosa, liscia e pura. Assolve benissimo anche alla funzione opacizzante e sebo normalizzante, ed ovviamente è uno struccante validissimo che mi leva completamente i residui di trucco in men che non si dica. Va però detto che io non uso cosmetici waterproof e che per quelli potrebbe funzionare meglio la micellare bifase di Garnier, quella con la sospensione oleosa gialla. Tutte le acque micellari di Garnier costano 4,50€ nel maxi formato da 400 ml.
    Detergente e struccante senza risciacquo ad azione purificante, equilibrate ed anti lucidità adatta per le pelli normali e miste
    Non ne ho riscontrati
  • alalidestiny
    Qualità e prezzo imbattibili!
    opinione inserita da alalidestiny il 24/04/2019
    Come molte donne per me il makeup è essenziale ma altrettanto essenziale è la skincare del mio viso. Ormai da quasi un mese sto utilizzando regolarmente l'acqua micellare della garnier che devo dire è stata una grande scoperta! Non infiamma il volto delicato e fa tutto quello che promette ! strucca con semplici passaggi non bisogna perdere tempo a cercare di rimuovere il makeup più ostinato. Dona subito una sensazione di freschezza immediata il viso risulta subito pulito e ben opacizzato . L'acqua micellare in questione non ha profumo e soprattutto e dermatologicamente testata ottima per chi come me odia sentirsi il viso con profumi sgradevoli e quasi sempre con un retro odore di alcol. Quindi la consiglierei sicuramente a tutte le ragazze e donne che vogliono ottenere un ottimo struccaggio senza perdere troppo tempo ma che dia ottimi risultati. A chi ha una pelle sensibile e con qualche impurità . Gli unici lati negativi e che cercando di prelevare il prodotto ne cade troppo non c'è una via di mezzo quindi consiglio di tenere 2/3 dischetti uno sopra l'altro per evitare sprechi.
    Economica,fa quello che promette
    dosatore di prodotto inesistente
  • niko1978
    Ottimo per pelli grassi e/o miste
    opinione inserita da niko1978 il 20/03/2019
    Ho sempre cercato qualcosa di delicato per struccare il mio viso e l'acqua micellare Fresh della Garnier la ritengo un ottimo prodotto per struccare il mio viso tendente al grasso. Questa acqua micellare è venduta in una confezione da 400 ml. Essendo appunto un acqua è molto delicata sul viso, è quasi inodore , rimuove molto bene il trucco da viso e dagli occhi, senza lasciare residui o creare irritazioni, un pò meno efficace con il trutto waterproof, soprattutto con i mascara. Lascia la pelle liscia, ben pulita, senza irritazioni o rossori, non ha bisogno di risciacquo e lo considero un ottimo regolatore del sebo.
    Pulisce in profondita
    Per una pelle pulita, idratata e senza tracce di trucco
    opinione inserita da Anna Muscato il 23/02/2019
    Ho sempre tenuto alla mia pelle e per questo motivo ho provato tantissimi prodotti per detergere il viso e struccare ma nessuno mi aveva soddisfatto ultimamente. Avendo una pelle molto grassa ho notato come determinati prodotti risultassero "pesanti" sulla mia pelle, per questo motivo ho provato l'acqua micellare della Garnier nella sua versione Fresh ossia per pelli grasse. Mi ha piacevolmente stupito! Si presenta in una bottiglia di plastica trasparente con il tappo verde nel maxi formato da 400ml ed un prezzo intorno ai 3,50 euro. Ha la consistenza dell'acqua appunto e rimuove anche il make up waterproof in più regola il sebo in eccesso e non secca la pelle. Ottimo prodotto, ha pienamente soddisfatto le mie esigenze. Inoltre grazie al fatto che non occorre risciacquo è adatto per quelle volte in cui siamo già a letto e ci siamo dimenticate di struccarci! Basta semplicemente una passata con un dischetto di cotone ed il gioco è fatto!
    Pelle pulita e idratata
  • costinibo
    Piacevole
    opinione inserita da costinibo il 05/07/2018
    La cura del viso è molto importante per me fa sempre parte del mio benessere. Uno dei gesti fondamentali per la cura del viso è struccarsi a fine giornata, con il trucco a mio parere è vietato persino fare un riposino pomeridiano. Ho acquistato nei negozi Tigota questo maxi formato del acqua micellare garnier in offerta a due euro e cinquanta. Mi e piaciuta subito ideale per pelli miste con effetto oppacizzante e senza parabeni. Lo uso tutti i giorni e ne sono veramente soddisfata pulisce il viso delicatamente senza causare rossori o altri fastidi. E' un ottimo alleato anche per rimuovere il trucco pesante se si esce la sera invece se ho occasione di riposare nel primo pomeriggio la uso ma non risciacquo la pelle. Direi che per quel prezzo è anche super economica.
    piacevole, efficace ed economica
    non ci sono
  • tinyanto88
    opinione inserita da tinyanto88 il 01/06/2018
    Salve a tuttem per la mia skin routine?, sto utilizzando da qualche paio di mesi l'acqua micellare Skinactive della Garnier e devo essere molto sincera, non mi aspettavo che fosse così funzionale e allo stesso tempo non aggressiva sulla mia pelle. Strucca a fondo anche il make-up waterprof con molta...
    non aggeressiva
    nulla
  • yess
    opinione inserita da yess il 17/02/2018
    per struccarmi solitamente utilizzavo soltanto il latte detergente oppure semplicemente acqua e sapone ma da quando ho provato l'acqua micellare devo dire che mi trovo molto meglio. Dopo aver trovato l'acqua micellare del marchio Garnier per pelli sensibili, ho deciso di provare anche questa nella c...
    efficace
    nulla in particolare
  • esse89
    opinione inserita da esse89 il 19/01/2018
    Ottima acqua micellare! Pratica da utilizzare, ne bastano poche gocce su un dischetto di cotone per rimuovere i residui di trucco, eventuali impurità o sebo in eccesso. Risulta efficace ma delicata al tempo stesso: non secca eccessivamente la pelle, non brucia gli occhi, non provoca irritazioni né r...
    strucca efficacemente, rimuove impurità e sebo in eccesso, azione delicata, pelle ben detersa e fresca
  • leti999
    opinione inserita da Anonimo il 01/12/2017
    Ho acquistato recentemente questo prodotto e mi sono trovata molto bene. È uno struccante per il viso, rimuovendo ogni residuo di trucco in modo efficace. Ho acquistato la bottiglietta con il tappo verde, quello per pelli normali o miste, contiene 400 ml per un prezzo di 4,30€ (in offerta anche a un...
    Struccante veloce
    Prezzo