Opinione su Garnier Caffeine roll-on occhi: Garnier Caffeine roll-on occhi

Garnier Caffeine roll-on occhi

01/01/2016

Vantaggi

rinfrescante, drenante

Svantaggi

Volevo consigliare questo prodotto molto utile "Garnier Caffeine roll-on occhi" per chi ha problemi di occhiaie e occhi stanchi.
Il prodotto si presenta in una pratica pennetta di colorazione verde, dotata di un roll-on sulla punta pratica per massaggiare il prodotto sulle occhiaie con effetto drenante. Il prodotto è di consistenza liquida, fresco e delicato dona un effetto rinfrescante e idratante svegliando lo sguardo grazie anche alla caffeina contenuta.
Preciso che non fa sparire le occhiaie quindi non aspettatevi miracoli ma le attenua leggermente. Io personalmente lo utilizzo spesso 10 minuti prima di applicare il correttore occhi, in modo da idratare e proteggere una delle parti più delicate del nostro viso. Lo consiglio sopratutto per chi fa le ore piccole e dorme poco la notte. Lo potete trovare in tutti i supermercati ad un prezzo economico.

fb-189591111391550

Altre opinioni degli utenti su Garnier Caffeine roll-on occhi

• annie274
    opinione inserita da annie274 il 14/01/2016
    Quando e mie occhiaie sono più accentuate del solito ricorro sempre a questa crema di Garnier, che è la mia preferita per diversi motivi. Innanzitutto l'applicatore, che oltre ad essere pratico perchè...
    efficace su borse e occhiaie, azione correttiva
    crema molto leggera