9 Opinioni per Garnier Fructis Pure Non-Stop Coconut Water Shampoo fortificante senza siliconi
  • robyelele2014
    Shampoo fortificante
    opinione inserita da robyelele2014 il 29/01/2020
    Garnier Fructis pure Non -Stop Coconut water shampoo fortificante è un prodotto completo per l'igiene e il benessere dei capelli, grazie agli agenti purificanti dell'acqua di cocco permette ai capelli di restare puliti e leggeri più a lungo. Lo shampoo arricchito con un concentrato di attivi di frutti e una combinazione di vitamine B3 ,B6 proteina del limone che fortificano i capelli, il tutto senza silicone per un tocco naturale ai capelli. Garnier fructis è un detergente molto reperibile nei vari supermercati e il suo prezzo è nelle medie dei vari prodotti della stessa qualità , direi ottima . Consiglio lo shampoo a che desidera un prodotto che sia un beneficio per i propri capelli , e non ha controindicazione.
    Ottima qualità
    Un pò piu caro
  • miya
    Indispensabile
    opinione inserita da miya il 05/12/2019
    Garnier Fructis Pure Non-Stop Coconut Water Shampoo fortificante senza siliconi è un prodotto veramente indispensabile per la sua incommensurabilmente grande efficacia. È veramente uno shampoo utilissimo per la sua idratazione istantanea ed altamente delicata. Garnier Fructis Pure Non-Stop Coconut Water Shampoo fortificante senza siliconi è un prodotto veramente eccezionalissimo ed inoltre possiede una profumazione veramente immensamente irresistibile. Qualitativamente è veramente formidabile per i suoi ingredienti notevolmente straordinari. È un prodotto veramente sensazionale. La sua reperibilità è altissima. La convenienza è davvero evidente
    Qualità, prezzo
  • cirene0
    Purifica
    opinione inserita da Anonimo il 24/09/2019
    Ho comprato in offerta questo shampoo della Garnier, che non conoscevo. Promette di lavare e purificare i capelli e il cuoio capelluto.Contiene anche vitamine B3 e B6. Mi sono trovata bene! Io ho i capelli tendenti al grasso e questo shampoo è ottimo per me. Questo shampoo combina agenti purificanti con l' acqua di cocco e non contiene siliconi. A quanto pare é anche impegnato per la tutela ambientale, in quanto è fatto con il 25% di plastica riciclata, e prodotto in uno stabilimento impegnato nello sviluppo sostenibile. Inoltre l' ho trovato a meno di 2 euro per 250 ml di prodotto. Effettivamente lava bene i capelli e allo stesso tempo non appesantisce. É un prodotto che sento di consigliare!
    Purifica e idrata
  • elenoire
    Fructis shampoo
    opinione inserita da elenoire il 20/04/2019
    L'anno scorso, ho voluto provare un nuovo shampoo del marchio Garnier, ovvero il Fructis Pure Non-Stop Coconut water senza siliconi. È un prodotto studiato per lavaggi frequenti, dall'azione fortificante, purificante ed idratante; questo shampoo contiene un'esclusiva combinazione di estratti derivati da frutti e piante, vitamine B3 e B6 e proteine vegetali. Mi sento di promuovere questo prodotto sia per la gradevole profumazione, che per il suo effettivo potere lavante, un po' meno per quello idratante (che personalmente non ho riscontrato). Potete acquistare questo shampoo in tutti i supermercati e nei negozi di articoli per la casa ad un prezzo di 2,50 € per il flacone da 250 ml.
    Potere lavante;
    non idratante.
  • manekineka
    Estivo
    opinione inserita da manekineka il 14/12/2018
    E' un ottimo shampoo che personalmente trovo perfetto per la stagione calda. Infatti posso utilizzarlo anche tutti i giorni senza avere un indebolimento del capello e senza sfibrarli. Adatto per il cuoio capelluto delicato, non dà alcun segno di irritazione, non fa venire prurito. Ha una consistenza perfetta, né liquida né troppo corposa ed una profumazione buonissima, di frutti. In estate, inoltre, aiuta a mantenere a bada la sudorazione proprio per via della sua texture leggera. Come tutti gli shampoo della Garnier, il rapporto qualità/prezzo è molto elevato, anzi il costo è esiguo rispetto ad altre marche che vendono prodotti notevolmente più cari ma incapaci nella resa.
    profumato, non indebolisce i capelli, li lascia leggeri, non irrita il cuoio capelluto, ottimo rapporto qualità/prezzo
  • delia89
    Shampoo all'acqua di cocco
    opinione inserita da delia89 il 13/11/2018
    Siccome da alcuni mesi ho i capelli secchi e sfibrati, sto continuamente variando lo shampoo che uso nella speranza di fortificare i miei capelli, o per lo meno non stressarli ulteriormente. Tra i tanti che ho provato, uno tra i migliori è stato lo shampoo della Garnier all'acqua di cocco, pensato appositamente come shampoo fortificante senza siliconi e parabeni. Ho trovato lo shampoo diverso dai soliti, più liquido e un po' strano da applicare. Una volta lavati i capelli, questi appaiono più leggeri e meno crespi. Ovviamente non è miracoloso, ma il suo dovere lo fa abbastanza. Ha anche un buon profumo. Consigliato!
    Per capelli sfibrati, senza siliconi
  • mariascura
    opinione inserita da mariascura il 25/02/2018
    Ho cominciato ad utilizzare questo shampoo della fructis durante il periodo estivo, in cui andavo spesso a mare e i miei capelli tendevano a spezzarsi più facilmente, ho poi continuato ad alternarlo ad altri shampoo in autunno ed ora che ho finito la confezione voglio dirvi la mia. Questo shampoo ha...
    Economico, buon profumo, delicato
    Non fa miracoli sui capelli grassi
  • esse89
    opinione inserita da esse89 il 19/01/2018
    Ho utilizzato questo shampoo quotidianamente per tutto il periodo estivo, mi sono trovata benissimo e lo ricomprerò sicuramente. Innanzitutto ha un ottimo rapporto qualità-prezzo: il flacone contiene 250ml di prodotto per poco più di 2 euro ed è reperibile in tutti i grandi supermercati e ipermercat...
    purifica la cute, rinforza e idrata le lunghezze, buona profumazione, capelli puliti e morbidi
    opinione inserita da Margherita123 il 01/07/2017
    Fructis si rinnova ancora e per l'ennesima volta mi trovo bene con uno shampoo di questa gamma che era partita male ma nel corso degli anni l'ho completamente rivalutata. Mi serviva uno shampoo e tra gli scaffali dell'Auchan ho notato immediatamente i nuovi e variopinti flaconi ultimi arrivati della...
    efficace
    i pallini rossi dell'inci