Opinioni Garnier Hydra Bomb Maschera in tessuto super idratante lenitiva per pelli secche e sensibili

4  Opinioni Voto medio: 4.55
4 Opinioni per Garnier Hydra Bomb Maschera in tessuto super idratante lenitiva per pelli secche e sensibili
  • visan843
    Ottima
    opinione inserita da Anonimo il 19/06/2020
    Usata nella propria skin routine è un ottimo prodotto, per le proprietà, per il profumo abbastanza ottimo e non pungente, e per il prezzo. Le Hydra Bomb della Garnier sono davvero degli ottimi prodotti da abbinare alla propria skin routine. Subito dopo la prima applicazione ho sentito la pelle abbastanza rigenerata e molto fresca per quasi tutta la giornata, e ne sono rimasta molto contenta. Sarebbe ottimo avere un prodotto identico anche in crema, ma queste maschere spesso sono anche più convenienti e pratiche, anche da portare in borsa o in viaggio. Non lascia macchie sulla pelle o residui di maschera sul volto, consigliabile.
    efficace
    quantità
  • niko1978
    Maschera super idratante
    opinione inserita da niko1978 il 06/05/2019
    La maschera in tessuto Hydra Bomb della Garnier per me è davvero una magnifica maschera. L'unica pecca riscontrata è la grandzza della maschera, parecchio grande rispetto all'ovale del viso. Una volta aperta la bustina, ci si trova una maschera monodose molto molto ricca di prodotto, la mschera è arricchita di estratto camomilla che da un effetto rinfrescante e addolcisce la pelle secca, ammorbidendola, e poi c'è acido ialuronico per un effetto anti age e siero idratante. Il tutto ben miscelato. La maschera va tenuta per circa 15 minuti e dopo averla tolta non bisogna sciacquare anzi la maschera, che è ancora intrisa di prodotto, può essere strizzata e il liquido tamponato sul viso. Io la promuovo
    Buona idratazione
    Il formato della maschera è eccessivamente grande
  • marisab
    Idratazione al 100%
    opinione inserita da marisab il 02/05/2019
    Ho avuto modo di provare la maschera in tessuto Hydra Bomb della Garnier l'estate scorsa. Pur non avendo problemi di pelle secca, l'ho acquistata perchè, andando tutti i giorni al mare, sentivo la pelle del mio viso particolarmente secca, probabilmente a causa dell'elevate esposizione al sole (anche se utilizzo protezioni speifiche per il viso). Mi sono decisa e l'ho acquistatata. Devo dire che è davvero una vera bomba di idratatzione, il tessuto di cui si compone la maschera è imbevuto di crema idratante lenitiva, arrichita da estratto di camomilla e acido ialuronico. Va tenuta un 15 minuti sul viso e poi rimossa senza bisogno di risciacquo. Io strizzo la maschera in quanto contiene ancora un sacco di prodotto e leggermente lo tampono sul viso e sul collo. l'effetto è immediata, ottima la delcata profumazione, fresca e delicata sul viso, molto idratante.
    Una bomba in fatto di idratazione
  • esse89
    opinione inserita da esse89 il 24/08/2017
    Ho acquistato questo prodotto dopo aver provato maschere in tessuto di altre marche che non mi avevano fatta impazzire e me ne sono letteralmente innamorata. Se dovessi descrivere questa maschera in tre parole sarebbero "pratica", "economica" e "superidratante". Innanzitutto, si tratta di un prodott...
    idratante, economica, pratica