1 Opinioni per Garnier Idratante Prodigiosa Crema-sorbetto idratante fresca
    Un fresco sorbetto per la pelle!
    opinione inserita da Margherita123 il 09/01/2018
    Grazie ad un form compilato su Facebook ho avuto la possibilità di testare tutt'e quattro le varianti delle creme Garnier della linea "Idratante Prodigiosa" tra cui anche la crema sorbetto che era quella che più mi ispirava. La parola sorbetto infatti evoca subito una sensazione di freschezza e leggerezza che infatti ritroverete nella texture di questa crema che è proprio come piace a me. E' una crema adatta a pelli grasse ed impure dunque si assorbe rapidamente lasciando la pelle liscia e pulita dopo un breve massaggio. E' molto piacevole da applicare perchè veloce ed efficace, non unge e non è fondente come quei cremoni che purtroppo rimangono sulla pelle per ore. Peccato solo che il profumo sia molto lieve ed insignificante. Ad un sorbetto si sarebbe abbinato benissimo un profumo fresco come quello del limone ed invece questa crema ha sentori leggerissimi poco percettibili che non rendono l'applicazione della crema un'esperienza olfattiva degna di nota. Al momento ho moltissimi altri prodotti da smaltire ma questa crema sorbetto ha la texture che piace a me quindi penso che la ricomprerò, magari in promozione!
    non male, provata gratis
    profumo insignificante