Opinione su Garnier Ultra Dolce balsamo corpo sotto la doccia Oli meravigliosi: non potevo lasciarlo lì

non potevo lasciarlo lì

14/12/2017

Vantaggi

delicato e con un profumo ottimo

Svantaggi

Ci risiamo ho fatto di nuovo scorta di vari prodotti per il corpo e amando alla follia il profumo dello shampoo della linea oli meravigliosi ovviamente non potevo lasciarmi sfuggire questo prodotto, il balsamo corpo sotto la doccia agli oli meravigliosi Ultra Dolce di Garnier, lo sto usando ogni volta che posso e mi piace sempre di più perchè è delicato, lascia la pelle come se avessi applicato della crema idratante e, soprattutto, rimane profumata a lungo, come se avessi appena finito la doccia. Ne basta poco per avere una piacevole schiuma che inonda il bagno di delizioso profumo cosi dolce che è un piacere buttarsi sotto la doccia anche più volte,è un balsamo corpo adatto anche ai bambini perchè è davvero molto delicato.

magianera

Altre opinioni degli utenti su Garnier Ultra Dolce balsamo corpo sotto la doccia Oli meravigliosi

• mariascura
    opinione inserita da mariascura il 25/09/2017
    Questo nuovo balsamo per il corpo da utilizzare sotto la doccia è stato acquistato da mia madre, allettata dal fatto che potesse essere un prodotto che servisse per far risparmiare tempo. Il balsamo c...
    Buon profumo
    Inci scadente