Garnier shampoo ultra dolce all'avena - Opinioni Garnier Ultradolce Shampoo dolce lenitivo Delicatezza d'avena | Opinioni.it

Informativa breve sui cookies

Questo sito utilizza cookie di "terze parti", ossia di cookie installati da un sito diverso tramite il sito che si sta visitando. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.

Garnier shampoo ultra dolce all'avena

08/01/2017

Vantaggi

Lascia i capelli morbidi e profumati a lungo, e con l'utilizzo continuo gli danno vigore

Svantaggi

Non adatto ai capelli grassi

Da un po' di mesi sto provando il nuovo shampoo ultra dolce all'avena per capelli delicati.
È uno shampoo che alla prima impressione non lo vedevo adatto ai miei capelli secchi e ricci ma già dai primi utilizzi mi sono dovuta ricredere perché mi ha lasciato i capelli molto morbidi e lucenti, inoltre ha una consistenza né troppo densa né troppo liquida anzi diciamo che sembra una crema corpo e ha un profumo dolce come i prodotti per i bambini.
Con l'utilizzo assiduo posso dire che rinvigorito i miei capelli secchi e sono visibilmente più belli, una confezione vi dura sicuramente un paio di mesi senza problemi perché ne basta poco e fa una bella schiuma delicata che non secca i capelli.

magianera

• delicatezza

Altre opinioni degli utenti su Garnier Ultradolce Shampoo dolce lenitivo Delicatezza d'avena