Garnier shampoo ultra dolce all'avena - Opinioni Garnier Ultradolce Shampoo dolce lenitivo Delicatezza d'avena | Opinioni.it

Garnier shampoo ultra dolce all'avena

08/01/2017

Vantaggi

Lascia i capelli morbidi e profumati a lungo, e con l'utilizzo continuo gli danno vigore

Svantaggi

Non adatto ai capelli grassi

Da un po' di mesi sto provando il nuovo shampoo ultra dolce all'avena per capelli delicati.
È uno shampoo che alla prima impressione non lo vedevo adatto ai miei capelli secchi e ricci ma già dai primi utilizzi mi sono dovuta ricredere perché mi ha lasciato i capelli molto morbidi e lucenti, inoltre ha una consistenza né troppo densa né troppo liquida anzi diciamo che sembra una crema corpo e ha un profumo dolce come i prodotti per i bambini.
Con l'utilizzo assiduo posso dire che rinvigorito i miei capelli secchi e sono visibilmente più belli, una confezione vi dura sicuramente un paio di mesi senza problemi perché ne basta poco e fa una bella schiuma delicata che non secca i capelli.

magianera

• Profumazione
  • Delicatezza
  • Sicurezza
  • Durata

Altre opinioni degli utenti su Garnier Ultradolce Shampoo dolce lenitivo Delicatezza d'avena