Opinione su Gelateria Barone Rosso - Borgo a Buggiano: La gelateria Barone Rosso di Borgo a Buggiano

La gelateria Barone Rosso di Borgo a Buggiano

16/07/2016

Vantaggi

gelateria di qualità

Svantaggi

Alcuni mesi fa, con il mio amico che abita a Borgo a Buggiano, ci siamo recati presso la gelateria Barone Rosso, una delle più note della Valdinievole. Si trova in posizione periferica a Borgo a Buggiano e, sebbene non sia grande, è abbastanza frequentata durante la bella stagione.

Ci siamo presi ambedue un gelato, un cono da tre gusti, dal costo di poco più di due euro, dunque un rapporto fra qualità e prezzo abbastanza competitivo. Qui il gelato viene prodotto artigianalmente ed è veramente ottimo in tutto e per tutto, di altissima qualità.

Ci hanno servito molto bene, l'accoglienza è stata a dir poco straordinaria, in un ambiente abbastanza familiare, poi non c'era neanche troppa fila e quindi abbiamo dovuto attendere poco tempo.

Una gelateria che vorrei consigliare se capitate in zona, il servizio è ad alti livelli, merita quindi il massimo del giudizio.

vitocatozzo

• ambiente