• ambiente
1 Opinioni per Gelateria Il Quinto Vizio - Corciano
  • vitocatozzo
    La gelateria Il Quinto Vizio a Corciano
    opinione inserita da vitocatozzo il 16/07/2016
    Questa gelateria si trova a Corciano, inclusa nel centro commerciale Gherlinda. Ci vado qualche volta il venerdì o il sabato sera e debbo dire che nel complesso è un locale accogliente. Qui si possono degustare i migliori yogurt ed inoltre i migliori gelati, sia in cono che in coppetta. I gusti di gelato, sono svariati, dal Duplo, alla Nutella, nonché altri alla frutta, in poche parole, c'è l'imbarazzo della scelta ed il cono più grande prevede addirittura quattro gusti. I prezzi sino a qualche anno fa erano in equilibrio. Con il passare del tempo però, mi sono reso conto che sono aumentati di qualche decina di centesimi, spesso per il fatto che, come detto da loro, andava ad aumentare il costo di quelle che erano le materie prime. Sta di fatto che ora il cono più grande ha un costo superiore ai 3 euro, in passato ci sono state promozioni con dei buoni che permettevano sconti di 50 centesimi, ma sono comunque terminate. La gelateria nel complesso è buona, non posso dire comunque altrettanto del rapporto fra qualità e prezzo, comunque se capitate in zona provatela, i gelati sono ottimi.
    ottimi gelati
    i prezzi sono andati su