Opinione su Geomar Ricarica cera depilatoria con olio di jojoba: Geomar Ricarica cera depilatoria con olio di jojoba

Geomar Ricarica cera depilatoria con olio di jojoba

26/03/2017

Vantaggi

Buonissimo

Svantaggi

La mia amica è fissata con la ceretta ancora più di me per questo ho acquistato diverso tempo fa lo scaldacera universale del marchio Geomar, chiaramente un prodotto che va ricaricato con delle cere depilatorie particolari come in questo caso quella con olio di jojoba. È reperibile nei negozi come Europlanet e il rapporto qualità-prezzo devo dire che è ottimo. Questo tipo di ricarica dura davvero molto a lungo ed è arricchita con estratto naturale di alga fucus e olio di jojoba che aiutano ad idratare e a lenire la pelle arrossata. Chiaramente va inserito all'interno dello scaldacera e lasciato riscaldare per il tempo scritto sulla confezione dopodiché si passa direttamente sulla pelle e poi si elimina grazie alle le strisce depilatorie classiche. È davvero molto buono e mi sento per questo di consigliarlo.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Geomar Ricarica cera depilatoria con olio di jojoba

• michela73
    opinione inserita da michela73 il 12/10/2018
    Avendo ricevuto in regalo uno "scaldacera" per fare la ceretta ho provato ad usarlo e quindi ho acquistato le cartucce "ricarica" di cera depilatoria. Conoscendo già il marchio Geomar ed avendo trovat...
    delicata
    nulla