5 Opinioni per Geomar Thalasso scrub rimodellante
  • laurentia
    Sale marino e polvere di caffè per drenare e tonificare
    opinione inserita da laurentia il 30/06/2020
    Come ogni anno prima di andare al mare mi sottopongo a tante applicazioni di thalasso scrub che ha il grosso vantaggio di rendere liscia e luminosa la pelle del corpo ma anche di levigare gli inestetismi della cellulite. Il thalasso scrub rimodellante di geomar è tra i migliori del suo genere perché oltre al sale marino ad azione drenante contiene anche polvere di caffè che svolge un'azione rassodante e lipolitica cioè di scioglimento dei cuscinetti adiposi. Ha una profumazione fresca e gradevole e massaggiarlo sulle zone critiche è un vero piacere anche alla luce dei risultati che è in grado di produrre .
    Drena, rassoda e leviga la pelle del corpo grazie al sale marino ed alla polvere di caffè
  • blase
    Fantastico
    opinione inserita da blase il 08/04/2020
    Adoro questo scrub, per mille motivi. Trovo che sia uno dei migliori che abbia mai provato. La texture composta di esfoliante e olio lo rende efficace e delicato allo stesso tempo. Esfolia benissimo la pelle lasciandola morbida e non unta come accade con altri scrub con formula con olio. Il profumo mi ricorda tantissimo la spiaggia, è come essere in una spa al mare. Trovo comodissima la confezione e anche la possibilità di comprare delle buste monodose, sia per chi lo vuole solo provare, sia per chi ne usa poco e non vuole tenere contenitori aperti a lungo. Contiene caffè, quindi ha un effetto drenante che su di me ho verificato funzionare. Fantastico! Punti di debolezza: Non è una debolezza ma un’accortezza: se non si amalgamano bene le due parti di cui è composto, se ne pregiudica l’efficacia.
    personalmente non trovati
  • enty75
    super scrub
    opinione inserita da enty75 il 08/04/2020
    Voglio prepararmi benissimo per l'estate tanto ho tantissimo tempo.. Siamo già in primavera, fa già caldo e la voglia di gonne corte e magliette è tantissima come quella di abbronzatura.. ! Per preparare la pelle a questo eventone, bisogna fare tantissimi scrub ed eliminare le celluline morte.. io uso Geomar Thalasso scrub rimodellante che è efficacissimo e magari mi toglie pure qualche centimetro dalle cosce!!! (magari!!!! mica credo nei miracoli!)Questo è un scrub per il corpo efficacissimo perchè ha dei microgranuli che aiutano tantissimo a rimuovere le cellule morte... Consiglio di farlo una volta a settimana .. due nei primissimi tempi.. . Costa poco ma vale moltissimo.
    super
    nessunissimo
  • nonsolodisegni
    opinione inserita da nonsolodisegni il 25/05/2018
    L'altro giorno ho comprato una confezione da 85 grammi di questo prodotto con lo scopo di levigare la pelle del corpo. In effetti questo prodotto, che contiene sale marino e polvere di caffè ha questo effetto sulla pelle precedentemente un po' appesantita e opaca. Oltre al sale ed al caffè ci sono a...
    Ottimo
  • alep
    opinione inserita da alep il 14/03/2017
    Mi piace molto il talasso scrub classico del marchio Geomar per questa motivazione ho voluto provare anche la versione rimodellante. È disponibile e reperibile nei negozi come Europlanet nel formato da 600 grammi, molto comodo il barattolo e ottimo rapporto qualità-prezzo. All'interno abbiamo sale m...
    Ottima