60 Opinioni per Giotto Turbo Color Pennarelli punta fine
  • anto17manga
    5 stelle per i giotto
    opinione inserita da anto17manga il 28/06/2021
    5,0 su 5 stelle Ottimo rapporto qualità/prezzo. Pennarelli per uso scolastico/ricreativo che, anche questa volta, non hanno deluso le mie aspettative. Del resto se dal lontano 1920 "Giotto" è il marchio italiano sinonimo di colore per bambini e ragazzi, un motivo deve esserci, ottimo per ragazzi dalle elementari in giù.Articolo sicuramente di qualità vista la marca importante presente sul mercato da anni ma trovo questi colori poco "fluidi" e poco adatti ad un bimbo di quasi 4 anni, bisogna colorare troppo velocemente per evitare che, nel lasciare il colore mezzo secondo sullo stesso punto, buchi quasi il foglio e bisogna fare una grande attenzione a non ripassare sullo stesso punto per lo stesso motivo... quindi gamma di colori davvero ampia, belli e vividi ma non sono certo che lo consiglierei!
    economici e adatti ai bambini
    non sono buoni per disegni professionali e poca gamma colori
  • marililliu
    Bei colori e tratto preciso e saturo
    opinione inserita da marililliu il 05/07/2020
    Persino io quando frequentavo le elementari e le medie ho utilizzato i pennarelli turbo color del marchio Giotto nell'astuccio da 24 colori ed ora sono diventati uno strumento indispensabile nel kit da disegno di mio figlio . La varietà di colori è ampia , ci sono tutte le tonalità più amate dai bambini e dai ragazzi , la scrivenza è eccellente ed il tratto è saturo di colore . Anche la durata dei pennarelli è molto buona , non c'è stato bisogno di sostituirli se non dopo un lunghissimo periodo di tempo. Inoltre sono di facilissima reperibili presso qualsiasi cartoleria o nei reparti scuola dei supermercati meglio riforniti.
    Pennarelli dal vasto assortimento di colori, dal tratto preciso e saturo
  • cirene0
    opinione inserita da Anonimo il 11/05/2020
    I miei figli a scuola hanno sempre usato questi colori. Hanno veramente un' ottima qualità. Colorano veramente a lungo, con un tratto sempre molto intenso. Esistono anche altre marche di pennarelli, ma questa per me è la numero uno. La loro reperibilità è ottima: li ho trovati sia in cartoleria, al supermercato , negli ipermercati e nei negozi di articoli per la casa. Il rapporto qualità/ prezzo è ottimo considerando che hanno una durata molto maggiore di tanti altri dal prezzo inferiore. Anche i colori stessi sono molto vividi.È veramente da molti anni che li acquisto e non posso fare altro che consigliarli!
    Qualità
  • michela73
    regalo intelligente ed utile
    opinione inserita da michela73 il 09/03/2020
    Per incentivare la vena artistica della figlia della mia migliore amica le ho voluto regalare una confezione di pennarelli. Non essendo una esperta in materia mi sono affidata ai consigli della gentile commessa della cartoleria dove ogni tanto vado. La scelta è ricaduta su un marchio storico (Giotto) e su un prodotto assolutamente “provato”: i pennarelli Turbo! Sono pennarelli a punta fine dai colori intensi (la confezione che ho scelto ne ha 24) e duraturi. Non seccano facilmente ed hanno un ottimo rapporto qualità prezzo. Sono stati un regalo assai gradito!!! Estremamente consigliato come regalo utile ed intelligente.
    colori
  • nonnanico
    Durano tanto
    opinione inserita da nonnanico il 23/02/2020
    Conosco questi pennarelli da tanto tempo sono i più usati a scuola, li usavano i miei figli e ora li usano i miei nipoti. Ci sono a punta fine e a punto grossa. Quelli a punta grossa sono per i più piccolini, quelli a punta fine per quelli che sanno usarli meglio. Sono i più diffusi perché durano tanto, non si seccano subito, si possono usare per tantisdimi disegni. Sono facilmente lavabili nel casi i bambini si sporchino. Hanno tanti bei colori, bisogna prendere le scatole più grandi per avere più scelta. Ci sono vari formati dai 12 pezzi in su. Il prezzo non è per niente alto e la differenza con quelli economici è notevole.
    Durano tanto, bei colori
  • els28
    giotto - turbo color
    opinione inserita da els28 il 23/12/2019
    Questi pennarelli, sono quelli che prediligo per la "dote scolastica" che acquisto per mia figlia. Sicuramente in termini di rapporto qualità prezzo sono i migliori, sono durevoli e facilmente lavabili. In commercio ci sono varie varianti, ossia le scatole con 12, 18, 24 o 36 pennarelli ovviamente più la scatola è ricca, più ci sono le sfumature di colore. I tratti dei pennarelli possono essere a punta fine o punta grossa. A seconda del lavoro che si deve fare e dell'effetto che si deve ottenere si possono scegliere le varianti. Oltre a questi pezzi classici, sono stati creati anche i pennarelli per decorare le stoffe.
    durevoli
  • robyelele2014
    Giotto colori
    opinione inserita da robyelele2014 il 25/09/2019
    Qualche giorno fa ho comprato l'occorrente per la scuola a mio figlio , inclusi nella lista c'erano i pennarelli e tanto altro, All'acquisto ho preso i pennarelli Giotto turbo, una confezione da 24 pennarelli, subito mi sono venuti in mente vecchi ricordi . Infatti la mia mente è ritornata ai tempi della scuola , ricordo che sin dai primi anni di scuola elementare , mia mamma mi comprava i pennarelli Giotto , anche allora era una delle migliori marche , e proseguendo nelle medie ,anche se facevamo qualche lavoro un pò più importante , i colori pennarelli o a cera dovevano essere Giotto . Non so da quando tempo esistono i colori della Giotto , ma penso che per i lavori che si fanno nelle scuole sia una delle migliori,hanno anche un buon rapporto qualità prezzo.
    Niente
  • mickycri
    Colori
    opinione inserita da mickycri il 12/09/2019
    Quando ero piccola e stava per iniziare la scuola compravo i pennarelli Giotto e anche oggi anche se a scuola non vado più ogni tanto compro i pennarelli Giotto in quanto sono i migliori sia per resistenza che adesione al folio, garantiscono un tratto deciso e preciso, intenso con una gamma di colori vastissima. Perfetti per qualunque tipo di foglio ma in commercio ho visto pennarelli Giotto per qualunque tipo di superficie. Io ho utilizzato quelli per la stoffa e spero che alla prossima festa che organizzo per i bimbi di prendere quelli per la pelle. Perfetto anche il rapporto qualità prezzo.
    Perfetti al tratto
  • thomas
    I più duraturi
    opinione inserita da thomas il 11/09/2019
    Eccomi qui per darvi un opinione spassionata su un prodotto molto buono che resiste negli anni e nel tempo. Sto parlando di un prodotto che ho recentemente acquistato per i miei bimbi che oggi hanno iniziato scuola. Giotto è un marchio che è presente sul mercato fin da quando ero soltanto un bambino. I giotto turbo color pennarelli non sono altro che dei pennarelli dalla punta sottile ideali per colorare, i miei figli ne consumano una innumervole quantità. Hanno una durata maggiore rispetto agli altri marchi che noi tutti magari abbiamo provato. Ottimo rapporto qualità prezzo, io uso sempre questi perchè so cosa acquisto.
    Durabilità
  • leonards98
    Disegni degni della mano di Giotto
    opinione inserita da leonards98 il 19/06/2019
    Adoro questi colori, sono sempre stati i miei preferiti e li compro da quando facevo l'asilo, colorano in modo impeccabile e non trapassano il foglio, cosa che mi è capitata con altri colori. Come molti prodotti anche questi colori marca Giotto possono essere trovati in un qualsiasi reparto di cancelleria nei grandi supermercati ad un prezzo non proprio basso ma trattandosi di un prodotto davvero di ottima qualità sono soldi spesi bene. Di solito li uso per colorare disegni sui fogli ma mi è capitato di fare un disegno su una tela e di colorarlo con questi colori e il risultato è stato strepitoso, sembra dipinto. Essendo un appassionato di disegno non possono mai mancare nel mio cassetto e li uso sempre molto volentieri. Consigliati.
    prodotto di qualità, colorano davvero bene
    Affidabili e colorati
    opinione inserita da Anonimo il 05/03/2019
    I pennarelli sono indispensabili per i bambini e i ragazzi, questi sono marchiati Giotto e sono i Turbo Color a punta fine. Questo li rende adatti a bambini almeno delle elementari e sono l'ideale per colorazioni di precisione per non uscire da eventuali bordi. I colori sono tutti brillanti e duraturi nel tempo, vi sono tante tonalità ed infatti la scatola contiene ben ventiquattro pennarelli. Il costo non è eccessivo e può variare leggermente a seconda del punto vendita dove si completa l'acquisto. Io li ho presi per mio nipote e vedo che li usa tantissimo e con soddisfazione. Li consiglio e li approvo in toto.
    sono colori a punta fine molto buoni e brillanti
    non ne hanno secondo me
  • scarabattolino
    marca rinomata
    opinione inserita da scarabattolino il 05/03/2019
    I pennarelli della Giotto sono tra i migliori e ricordo che li usavo io a scuola, li hanno usati i miei bambini e li ho comprati ultimamente per i miei lavoretti. Negli anni hanno subito un notevole salto di qualità. Era tempo che non li usavo ma ho notato che i Giotto Turbo Color Pennarelli punta fine hanno una punta veramente fine, il colore non sbava e difficilmente si rompono. Naturalmente, così come facevo quando i miei bambini disegnavano, direi alle mamme di stare attente a questo prodotto perchè i piccoli potrebbero macchiare mobili o muri e consiglio di farli usare sotto la loro supervisione. Si trovano anche nei negozi cinesi da 12, 24 e 36 pezzi. Il prezzo è più alto dei pennarelli scadenti ma sono sicuramente più affidabili.
    punta finissima, colore che non sbava, durevoli
    Colori a spirito dal nome importante.
    opinione inserita da jimorris il 07/02/2019
    Giotto, dopo essere stato un importante nome dell'arte rinascimentale italiana, p diventato un punto di riferimento anche nella qualità dei colori. Fiono a pochi anni fa non avevo un riferimento perchè non usavo colori, così, alla nascita della mia primogenita, le abbiamo comprato quelli che capitavano al prezzo migliore, ma ci siamo resi conto che finivano molto presto e si rovinanvano rapidamente. Pensavo fosse dovuto all'incuria della bimba, ma quando ho avuto una confezione di questi pennarelli la differenza è apparsa subito evidente, la durata è notevolmente migliroata e anche la qualità del tratto è migliore. Spesso li trovo a prezzi esigui nella bancarelle, così riesco pure a risparmiare per avere un buon prodotto. Consigliati.
    qualità tratto, durata, offerte
  • nickulow
    Giotto Punta Fine
    opinione inserita da nickulow il 07/02/2019
    Quando è periodo di scuola, ecco che tornano in voga i pennarelli. Il marchio Giotto di solito non è tra i meno cari ma, sicuramente è tra quelli migliori, che si trovano di più e a dir la verità anche se di base costano abbastanza, almeno io li trovo spesso in offerta. Esistono varie versioni : da 12,24 e 36. Almeno di questo sono sicuro. La versione ideale è da 24 pennarelli, poiché a mio avviso solo cosi si ha a scala di colori giusti. I pennarelli sono fini, forse un pò troppo, adatti a colorare cose blande, leggere, a treggiare. Per mia esperienza dico che se dati in mano a bambini troppo piccoli non vanno bene perché loro, spingendo troppo, potrebbero facilmente rompere la punta delicata.
    ottimi
  • xroswars
    Giotto Turbo Color Pennarelli
    opinione inserita da xroswars il 28/11/2018
    Giotto Turbo Color Pennarelli punta fine sono probabilmente tra i prodotti di cancelleria più conosciuti ed apprezzati, ad un prezzo decente e che sicuramente non dispiacciono ai bambini: si trovano facilmente in tutte le cartolerie ed a mio avviso sia per la scuola che per i bambini alle prime armi sono sicuramente la migliore scelta da fare: potrebbero sporcare un po' le mani ma sicuramente rispetto a tanti altri pennarelli si vede lontano anni luce la differenza di qualità del prodotto. Consigliatissimi da parte mia, durano anche un bel po': in pratica sarete sicuri di averli in casa per un bel po' di tempo.
    Ottimi
  • darkdalia
    pennarelli per eccellenza
    opinione inserita da darkdalia il 27/11/2018
    Giotto turbo color pennarelli punta fine sono uno dei tuoi prodotti che si può considerare solo ed esclusivamente il migliore sul mercato a basso prezzo. Infatti quando si tratta di pennarelli credo che non si possa scegliere di meglio, perlomeno per quanto riguarda quelli di fascia bassa, dei pennarelli turbo color Giotto. mi ricordo di aver provato negli anni durante la scuola diversi altri tipi di pennarelli ma tendevano a scrivere male o perlomeno bene solo appena aperti e finivano per seccarsi in pochissimo. I pennarelli turbo color della Giotto invece sembrano quasi "immortali" e se l'si mantengono nel giusto modo possono durare veramente degli anni.
    i migliori pennarelli sul mercato
    nessuno in particolare
  • rossella83
    ottimi
    opinione inserita da rossella83 il 29/10/2018
    I pennarelli Giotto sono sempre stati i miei preferiti,anche quando andavo a scuola,ogni anno ne acquistavo più confezioni,anche perchè mi dilettavo anche nel disegno oltre all'utilizzo per motivazioni scolastiche! Come suggerisce il titolo la punta è sottile quindi è adatta per colorare anche negli spazi più piccoli ed è fondamentale per ottenere un tratto molto preciso! Per quanto riguarda la reperibilità direi che non ho mai avuto problemi in quanto si trovano in vendita sia nei grandi supermercati sia nelle cartolerie! Non costano nemmeno molto,anzi secondo me hanno un costo inferiore rispetto al loro valore! Di recente ne ho acquistato una confezione perchè mi occorrevano per delle decorazioni,guardandoli mi sono emozionata perchè mi è venuto in mente tutto il trascorso scolastico!
    semplici da reperire,punta sottile per la precisione,non costosi
  • lavinhia
    Eccellenti
    opinione inserita da lavinhia il 10/10/2018
    Giotto Turbo Color Pennarelli punta fine sono veramente eccellenti, tra i migliori pennarelli attualmente presenti in commercio. Posso fermamente affermare di adorarli. Giotto è un marchio storico e in tutti i suoi prodotti riesco a riscontrare costantemente un livello qualitativamente elevatissimo, li acquisto assiduamente, durano molto ed il loro tratto è molto intenso. Giotto Turbo Color Pennarelli punta fine sono ideali per tutte le necessità, sono veramente ottimi per i momenti di gioco dei più piccoli e anche per le svariate esigenze dei più grandi. La reperibilità è realmente molto alta. Il prezzo è decisamente ragionevole.
    Qualità, prezzo
  • clio55
    Consigliabili
    opinione inserita da Anonimo il 10/10/2018
    Questo sono pennarello che io, in tutta franchezza ed onestà, mi sono permessa di consigliare alle mie amiche come regalo per i loro figli. Infatti sono di ottima qualità , la marca sotto questo profilo è indiscutibimente affidabile , e poi costano il giusto , ovvero una cifra equa. La punta fine li rende perfetti per colorare con precisione , personalmente ritengo che dalla terza elementare in poi vadano bene per tutti mentre, prima , preferisco quelli a punta larga... Durano a lungo , i colori sono tanti e tutti belli brillanti e stupendi... Difetto non gliene ho mai trovati..... La mia valutazione è altamente positiva poiché la qualità del prodotto , facilmente trovabile nei negozi , è indubbia.
    Punta fine e marca ottima
  • delia89
    Pennarelli con una marcia in più
    opinione inserita da delia89 il 05/10/2018
    Ho regalato al mio cuginetto una scatola di pennarelli a punta fine della marca Giotto, linea Turbo Color. Mi sono subito piaciuti tantissimo! L'ho aiutato a colorare un blocco da disegno e ho notato una brillantezza pura dei colori, che hanno pigmenti ben definiti. La punta fine arrotondata permette di riempire anche gli spazi più stretti, permettendo così di realizzare un bel disegno finale. La mina interna è impregnata di colore ma non ne rilascia troppo sul foglio, evitando di creare macchie e sbavature antipatiche da vedere. Inoltre non perdono colore sulle mani come capita ad altri pennarelli. Consigliatissimi!
    Colori brillanti che non macchiano
  • bernardo2017
    Efficace
    opinione inserita da bernardo2017 il 25/07/2018
    La scorsa settimana era il compleanno di mio nipote per evitare di regalargli i soliti indumenti che la madre va solitamente ai cambiare perché non becchiamo la taglia ho deciso di acquistarli dei prodotti scolastici della giotto, infatti gli ho regalato 36 colori della giotto, 36 pennarelli, gomme e matite della giotto, la Giotto è veramente un ottimo marchio di qualità Io ricordo quando ero piccolo che utilizzavo sempre i pennarelli perché erano i migliori avevano una punta sottilissima e avevano una lucentezza che gli altri pennarelli la dimenticavano, avevano un ottima risoluzione erano molto duraturi e non macchiavano andavano via con l'acqua e mia madre era contenta.
  • emilio89
    Unici
    opinione inserita da emilio89 il 29/06/2018
    Sono veramente ottimi questi pennarelli, ricordo che li utilizzavo io quando ero piccoli e ora ci vedo giocare e colorare i miei bambini. I pennarelli della giotto turbo color con la punta fine sono veramente ottimi, hanno una brillantezza e lucentezza nei colori che altri pennarelli se la sognano. I miei bambini usano solo questi perchè sono molto duraturi, efficaci, hanno un' ottima impugnatura e per quanto riguarda la reperibilità, li vende chiunque dal supermercato all'edicola e il prezzo non è mai esagerato dipende dal formato vi è quello da 12/24/36 e anche dalle dimensioni, quelli piccoli e quelli grandi.
    Bei colori
  • clau18
    opinione inserita da clau18 il 28/05/2018
    Associo da sempre Giotto ad un marchio di qualità, leader nel campo creativo dei colori. Questo prodotto non è da meno in quanto non possiede il principale problema collegato ai pennarelli: ovvero la facilità di "seccarsi" e non scrivere più. Chiaramente se si dimenticano aperti i tappi per giorni a...
  • bea2017
    opinione inserita da bea2017 il 14/05/2018
    Ho una bimba che frequenta la scuola dell'infanzia e le maestre di asilo mi hanno chiesto espressamente di far portare alla bambina dei colori e dei pennarelli per poter colorare e disegnare. Andando a dal mio rivenditore di fiducia ho acquistato questi della giotto, e si presentano una punta molto ...
    colori vivaci
  • nichole
    opinione inserita da Anonimo il 19/04/2018
    Mentre controllavo mio fratello che colorava un album da disegno, mi sono ricordata di quando i pennarelli Giotto li usavo io. La marca Giotto ha tanti anni, ma continua egregiamente il suo percorso di generazione in generazione, veder mio fratello colorare, mi ha fatto venire nostalgia e l’ho aiuta...
    efficiente come sempre
    x
  • marj71
    opinione inserita da Anonimo il 22/01/2018
    Ventiquattro pennarelli a punta fine sono quelli ideali per la mia nipotina quando deve colorare le figure dei suoi libri da disegno. Sono lieta di averle trasmesso questa passione. Disegnare e pitturare è un ottimo imput per dare sfogo alla propria fantasia. La mia bambina con questi pennarelli del...
    punta sottile
    nulla
  • lascrittrice2
    opinione inserita da lascrittrice2 il 02/12/2017
    Li usavo da piccola e adesso li usano i miei nipoti: i colori Giotto sono di sicuro i migliori che si trovano in commercio. Per quanto riguarda la reperibilità sono fra i più semplici da trovare perché è una marca molto famosa quindi li hanno davvero tutti i supermercati nel settore cancelleria e le...
    Reperibili e duraturi
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 08/10/2017
    I pennarelli della Giotto “Turbo color” sono fantastici. In ogni confezione è possibile scegliere dai 12 ai 24 pennarelli e ultimamente in cartolibreria ho scoperto che le confezioni sono anche più grandi. I colori sono molto vivaci e la cosa positiva di questi pennarelli è che anche se li paghi un ...
    inimitabili
    per smacchiare è un macello
  • magianera
    opinione inserita da magianera il 28/09/2017
    Da pochissimi giorni mio figlio ha iniziato il primo anno di asilo e le maestre ci hanno dato subito la lista delle cose da comprare,con la relativa marca e ci hanno detto di prendere i Giotto Turbo Color Pennarelli punta fine,li ho subito provati insieme al mio bimbo e devo confermare che sono i mi...
    colori intensi e duraturi
    macchiano i vestiti ed è difficile da mandare via
    opinione inserita da Luisa Allocca il 05/09/2017
    Giotto è una marca che conosciamo tutti, infatti da tanti anni è sempre stata la marca italiana più famosa che produceva articoli ideali per la scuola, tra cui pennarelli, acquerelli, colla ecc. I suoi pennarelli turbo color con punta fine sono un prodotto di altissima qualità, la sua confezione cos...
    Buoni, altissima qualità
  • pinta66
    opinione inserita da pinta66 il 22/08/2017
    I pennarelli Turbo Color Giotto sono ormai cresciuti con diverse generazioni. Penso siano i pennarelli più venduti. In casa mia esistono da sempre e non ci hanno mai deluso. Anche per fare qualche pensierino li ho sempre regalati accompagnati da un album. Hanno un'ottima qualità di colorazione sempr...
    Tutti
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 13/07/2017
    I pennarelli 'Turbo Color' della 'Giotto' sono venduti in confezioni da 12, da 24 o da 36 pezzi. Il prezzo è di circa 2 euro e 50 per il formato più piccolo che ha meno gradazioni di colore. Il pennarello ha una punta solidissima, di medie dimensioni in modo da poter modulare il tratto che può esser...
    Tutti
    opinione inserita da Anonimo il 19/06/2017
    I Giotto Turbo Color sono pennarelli dalla punta fine che si trovano, nelle varie cartolerie, in diverse tipologie di confezioni. Infatti si può scegliere tra la confezione da 6 molto scarna e con i colori più basici, quella da 12, quella da 24 e, infine, quella completa da 36 pennarelli. Sono tutti...
    durano a lungo e sono a punta sottile
  • cloudycat1
    opinione inserita da cloudycat1 il 12/06/2017
    Questi pennarelli a punta fine Giotto sono stati i miei primi pennarelli. Lo usavo per colorare da bambina i miei disegni e per colorare gli album da disegno... Poi ammetto di averli usati anche su qualche fotografia e muro... In ogni caso, quando ero piccola non ero mai soddisfatta di questi pennar...
    Bei colori, tenuti ordinati, buona durata
    Per me nessuno
  • thelyon
    opinione inserita da thelyon il 23/05/2017
    I colori giotto sono sempre stati la mia prima scelta e anche di mia madre, quando ero piccolo me li comprava sempre. Erano gli unici a durare molto tempo, sia quelli a tempera che quelli ad inchiostro. Li tengo ancora nella cantina, spesso li prendo sempre per determinati progetti edili, però parli...
    Costosi
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 10/05/2017
    Quando andavo alle scuole elementari utilizzavo sempre questi pennarelli dalla punta fine che a dir la verità trovo davvero molto interessanti. Si tratta di un prodotto molto interessante che penso sia davvero eccezionale acquistare se amate disegnare o se comunque avete dei figli che vanno ancora a...
    Sono molto precisi grazie alla punta fine
    Non ci sono
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 08/05/2017
    QUando ero piccola e mi servivano i pennarelli per colorare a scuola e non solo, mia mamma mi comprava sempre e solo i pennarelli di marca Giotto. Trovo che siano davvero i migliori in commercio, inoltre i colori sono chiari e vivaci, macchiano pochissimo e soprattutto hanno davvero in buona e lunga...
    Ottimi
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 15/04/2017
    Tra i pennarelli che usavo spesso a scuola ci sono i pennarelli a punta fine turbo color della giotto. Si tratta di una gamma di prodotti di ottima qualità. Possiamo trovarli nella confezione da 6 pennarelli, da 12, da 24 e da 36 pezzi. Per quanto riguarda il tubetto è molto maneggevole. L'inchiostr...
    buoni
  • clade1977
    opinione inserita da clade1977 il 06/04/2017
    I Pennarelli Giotto a Punta Fine, della Linea Turbo Color, sono i Pennarelli che fin da bambino ho sempre utilizzato nel mio percorso scolastico e che ancora adesso, dopo molti anni, vedo ancora spesso sulle scrivanie dei nipotini. Si tratta di Pennarelli venduti sia in cartoleria che al supermercat...
    Molti colori con un rapporto qualità prezzo ottimo
  • feder
    opinione inserita da feder il 21/02/2017
    I Pennarelli Turbo Giotto sono di sicuro i migliori per rapporto qualità\prezzo. La punta è sottile e precisa, il colore intenso e durano molto. Vengono venduti in varie confezione, da 6, 12, 24 e 36 pennarelli. Le più vendute sono le due confezioni di mezzo che hanno un prezzo in cartoleria che si ...
    Affidabili
  • very92
    opinione inserita da very92 il 10/02/2017
    In questa recensione vi voglio parlare dei Turbo Color pennarelli a punta fine della Giotto. Ho acquistato questi pennarelli in una cartolibreria. I pennarelli a punta fine si trovano in vendita in due diverse dimensioni, ovvero il pacco che contiene 12 pennarelli ed il pacco che contiene 24 pennare...
    Ottimi pennarelli
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 03/02/2017
    La marca Giotto mi ricorda tantissimo la mia infanzia e soprattutto il periodo scolastico. Chissà perchè il classe qualcuno si divertiva sempre a rubare pennarelli o pastelli e in partcolare sparivano sempre quelli della Giotto? Sicuramente perchè erano e sono i colori migliori in assoluto! Ho avuto...
    marca Giotto sempre unica, colori vivaci, punta pennarello a punta fine precisa, colore pieno
    occorre fare attenzione a chiudere bene il tappo se no il colore secca velocemente
  • claudiaf21
    opinione inserita da claudiaf21 il 02/01/2017
    Essendo da sempre una persona molto creativa, non è raro trovarmi armata di matite, gomme, fogli e colori.. Ricordo che la mia mamma acquistava sempre i giotto turbo color quando ero più piccola, ed oggi sono invece io a comprarli appena mi finiscono (li utilizzo per le mappe concettuali)! Mi piacci...
    carinissimi, perfetti, utili
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 15/12/2016
    Li ho sempre utilizzati ai tempi della scuola. Questi pennarelli Giotto Turbo Color con la punta fine mi sono stati utili nelle ore di disegno ed anche di educazione artistica. Li potevo trovare sempre presso la cartoleria più vicina a casa mia ad un ottimo rapporto fra qualità e prezzo, nella maggi...
    validi
  • pasqualech93
    opinione inserita da pasqualech93 il 01/12/2016
    Disegnare e colorare è sempre stata la mia passione, sin da quando ero piccino ed ho sempre amato utilizzare colori vivaci e forti! I "Turbo Color Pennarelli punta fine" del marchio Giotto sono sempre stati i migliori pennarelli per chiunque amasse disegnare ed esprimere la propria creatività. Ho se...
    colore e maneggevolezza
  • maiunagioia
    opinione inserita da maiunagioia il 28/11/2016
    Mi piace disegnare, mi cimento spesso in disegni e rappresentazioni di paesaggi per il semplice gusto di sfogare la mia creatività sottoforma di immagini. Di recente mi sono lasciata prendere dalla foga di disegnare e sono ritornata indietro nel tempo, così ho acquistato con estremo entusiasmo i pen...
    Tratto, punta
  • ess
    opinione inserita da ess il 28/11/2016
    Che bella emozione ripensare ai colori Giotto! Essendo stata una bambina con molto estro, creativa e adoravo dilettarmi in disegni da mattina a sera, i "Turbo Color Pennarelli punta fine" sono stati dei validissimi compagni di passatempo! I miei genitori mi hanno sempre preso questi colori, ed io ne...
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 25/11/2016
    I pennarelli Giotto Turbo Color a punta fine sono ottimi, esiste sia la confezione da 12 che quella, più completa, da 24. Sono pennarelli che durano molto a lungo, resistenti nonostante la punta fine e con una vastissima gamma di colori in modo da catturare la fantasia di tutti i bambini. Sono ottim...
    ottimi per tutti, tanti colori, resistenti, i migliori
  • emanuelaterella
    opinione inserita da emanuelaterella il 22/11/2016
    Gli giotto turbo color, ovvero i pennarelli con la punta fine, hanno accompagnato tutta la mia infanzia, in quanto tutti i miei disegni li ho realizzati proprio con questi pennarelli, che ancora oggi adoro nonostante sia ormai già cresciuta da un bel pezzo. Sono dei colori ottimi e anche mia sorella...
  • neve
    opinione inserita da neve il 22/11/2016
    Per il marchio Giotto è da sempre sinonimo di qualità ma sopratutto di durata. I pennarelli di questa linea sembrano non finire mai nonostante li utilizzavo spesso per colorare o sottolineare le infinite pagine delle dispense dell'università. I colori sono accesi e anche a distanza di tempo risultan...
    Resistenti e durevoli.
    Non riscontrati.
  • opinionipam
    opinione inserita da opinionipam il 19/11/2016
    Questi pennarelli li ho sempre utilizzati fin da quando ero bambina. Alcuni li ho ancora e funziona anche se sono passati degli anni. La punta è sottile ma resistente e questo permette di colorare dei piccoli spazi e di essere precisi. I colori sono pieni e vivaci ed hanno un'ampia gamma di colori. ...
    Resistente e duraturi
  • gioro
    opinione inserita da gioro il 30/09/2016
    Spesso utilizzo i pennarelli per sottolineare su libri con caratteri particolarmente piccoli. Questi pennarelli, oltre ad essere perfetti per i bambini, per colorare, sono a mio avviso anche per gli studenti o per chi necessita di qualcosa per sottolineare o scrivere con qualcosa di diverso dalle pe...
  • fb-megqueen
    opinione inserita da Meg Queen il 11/08/2016
    Giotto Turbo Color Pennarelli punta fine sono degli ottimi pennarelli con una punta sottile che permettono un tratto preciso. Sono di ottima fattura e di buona qualità e contengono inchiostro atossico, per la sicurezza dei bambini. La punta è resistente e non si sfalda con l'uso intensivo. Si posson...
    Lunga durata
    Non riscontrati
  • leolollo
    opinione inserita da leolollo il 03/08/2016
    I pennarelli Giotto sono dei prodotti classici che permettono a qualsiasi bambino di manifestare la sua creatività, le sue idee e, perché no, anche i suoi pensieri, le sue emozioni e il suo stato d’animo. Credo che i pennarelli siano un qualcosa quasi di “speciale” perché sono veramente importanti p...
    atossici, lavabili
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 20/06/2016
    Nonostante i tempi scolastici siano, per me, passati da un pezzo continuo ad acquistare regolarmente i pennarelli giotto a punta fine, per motivi strettamente legati al fai da te e hobbistici. Si tratta di pennarelli di qualità e riempiti con inchiostri innocui, anche lavabili. Poi, la punta e in fi...
    lavabili, punta resistente, inchiostro
  • marysyna
    opinione inserita da marysyna il 19/06/2016
    questi colori, anche questi prodotti hanno fatto scuola in tutti i sensi. saranno un pochino cambiati come confezioni ma io li compro ancora. sempre perfetti nel tratto, durano a lungo e colotano a meraviglia, colori nitidi e luminosi. forse un tantino cari ma valgono rispetto al prezzo pagato; se a...
    fantastici
  • yess
    opinione inserita da yess il 12/06/2016
    Amo colorare, farlo insieme ai bambini poi diventa un vero spasso, per i bimbi oltre che bello risulta a mio avviso anche utile perché imparano a sviluppare una certa manualità e oltretutto i bimbi colorando si esprimono. Io per i colori mi affido a Giotto, sono un po' più cari degli altri ma sicura...
    colori vivaci
  • cds
    opinione inserita da cds il 10/06/2016
    Ero una bimba e i miei genitori mi compravano questi fantastici colori. Ancora oggi a 30 anni compro questi fantastici pennarelli. Perché li preferisco? Perché durano di più rispetto agli altri e soprattutto la punta non si apre col tempo. Si mi è successo. Colorando colorando la punta si spana perd...
    tratto fine
    opinione inserita da Margherita123 il 09/06/2016
    Quanti colori avevo da piccola! Colori a matita, a cera, pennarelli a punta grossa e a punta fine. Ogni tanto ne volevo di nuovi e spesso mi venivano regalati i pennarelli Giotto. Si chiamano Turbo Color e si possono scegliere a punta fine o punta grossa a seconda delle esigenze. Le scatole contengo...
    più costosi degli altri
  • emynoda89
    opinione inserita da emynoda89 il 07/06/2016
    Gli anni passano, ma la voglia di colorare resta. E i Pennarelli Giotto Turbo Color by Fila sono perfetti per questo compito. Ho acuistato una confezione di Pennarelli Giotto da 24 ed essendo in offerta gli ho pagati solo 2,50. Un ottimo prezzo se consideriamo la qualità. Per me sono i migliori penn...
    qualità eccelsa, sicurezza
    affidarsi ad altri marchi