• sicurezza
  • professionalità
  • prezzo
1 Opinioni per Go Coppola - Viterbo
  • puredecadence
    Non quello che ci si aspetta
    opinione inserita da puredecadence il 21/11/2016
    Ho voluto provare a farmi i capelli nel salone di parrucchieri Go Coppola Viterbo, situato, appunto, nella zona nuova di Viterbo. La mia esperienza dentro a questo negozio non è stata per nulla come pensavo, nè tanto più la qualità del servizio proposto. Lo staff è l'unica cosa positiva, poichè vi sono molti ragazzi unitissimi tra di loro, e l'ambiente che si respira dietro le quinte è molto bello. Parlando però del servizio offerto, vi sono incredibili lacune: cominciamo parlando del fatto che si spacciano dei classici prodotti per capelli per prodotti di marchio Coppola, ovviamente solo per essere venduti più frequentemente. I lavaggi dove vengono lavati i capelli sono a dir poco scomodissimi, e la maggior parte delle persone si lamenta di forti dolori al collo e alla schiena. Non vi è organizzazione negli appuntamenti, ovvero se ti presenti con prenotazione alle 10 del mattino, con tutta probabilità arriverà il tuo turno verso le 11, e ho visto molte persone prendere ed uscire poichè in ritardo per prendere i figli a scuola ecc... Lo styling effettutato sui capelli, non tiene affatto cura di un capello rovinato, ovvero i parrucchieri si cimentano in strappare e forzare i capelli in movimenti assolutamente inadatti a chi li ha fragili e danneggiati come i miei (infatti mi si sono spezzati in alcuni punti...) Inoltre, trovo profondamente sgarbato cercare di far uscire con troppa fretta una persona dal salone poichè troppo pieni di appuntamenti, tanto da farti sentire di impiccio. Infine, i prezzi sono fin troppo elevati per i prodotti scadenti usati e per la poca cura della persona. Questo salone non rende per nulla giustizia al marchio Aldo Coppola, perciò mi sento di non consigliarlo a nessuno.
    Costoso, servizio scadente