• 7 persone su 17 lo consigliano
  • 9 persone su 17 non lo consigliano
  • 1 persona su 17 indecisa se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
17 Opinioni per Go Internet
Ordina per
Visualizza opinioni
  • bonsi1998
    La peggior linea internet che abbia mai visto
    opinione inserita da bonsi1998 il 19/07/2022
    E il titolo di questa recensione non è un'esagerazione, visto che attivo e riparo linee internet per guadagnarmi da vivere. Ho una linea con Go internet in FWA, cioè senza fili e che sfrutta il 4G per navigare. Ai tempi d'oro viaggiava alla grande, addirittura con punte di ben 60-70 mega in download. Col passare del tempo però è peggiorata sempre di più, fino ad arrivare alla situazione che mi ritrovo ora. Attualmente, al mattino e al pomeriggio, la velocità arriva al massimo ad appena 8 mega in download. Poi, ogni sera tra le 20:30 e le 21:00 circa, puntualmente la velocità in download cala ulteriormente, scendendo a meno di 1 mega fino al mattino successivo. Già la "velocità" al mattino e al pomeriggio lascia veramente a desiderare, ma la sera è così lento da risultare letteralmente inutilizzabile persino per una semplice ricerca su Google. Farò il recesso del contratto nei prossimi giorni.
    Segnala contenuto
    Neanche uno
    Così lento che i segnali di fumo sono più efficienti
  • fb-3619029181516484
    pessimo servizio
    opinione inserita da Doina Dohi il 20/12/2020
    Pessimo servizio, la linea è lentissima ,Il servizio va a secondo del tempo,sono senza internet.SCONSIGLIO CALDAMENTE una linea PESSIMA vari problemi dalla scarsa qualità del segnale all'interruzione del servizio a volteripetuti tentativi di migliorare la situazione (dal router casalingo all'antenna sul tetto, regolata più di una volta) la qualità della rete era ed è rimasta pessima. Un plauso all'assistenza che è stata sempre gentile pronta e disponibile, purtroppo questo non migliora la scarsa qualità del servizio, che a breve provvederò a disdire poichè lavoro da casa e non mi posso permettere di essere offline in continuazione. per ore.
    Segnala contenuto
    nesuno
    poco funzionale
  • badabing90
    Ho scelto l'opzione Ricaricabile
    opinione inserita da badabing90 il 16/07/2020
    Io ho preso il loro servizio circa 1 mese fa , in modalita ricaricabile ho pagato 99,90 con 4 mesi di internet inclusi, mi e piaciuto molto il fatto che durante la prova siamo stati seguiti da un ragazzo, abbiamo fatto richiesta online e dopo circa 3 giorni ci e arrivato il modem inizialmente devo dire che sono rimasto deluso perche avevo poco segnale e andava peggio della 4g che ho sul telefono, a distanza di 1 giorno mi ha chiamato un ragazzo che e stato con me al telefono per circa 30 minuti aiutandomi a posizionare al meglio il modem al interno del mio appartamento, dopodiche devo dire che non ho piu avuto problemi.se la rete rimane stabile penso di passare alla modalita abbonamento. io lo consiglio a tutti quelli che come me non vogliono piu avere la linea fissa e pensare ogni mese alle fatture che non ho mai capito perche ogni 6 mesi qualcosa cambia...
    Segnala contenuto
    Senza Vincoli
    Devi trovare la posizione giusta
  • fb-10218372566123267
    State alla larga. Da evitare
    opinione inserita da Patrizia Mustica il 24/09/2019
    Ho sottoscritto un abbonamento in provincia di Rimini. Ho avuto problemi sin da subito con il collegamento. Lavorando con la posta elettronica e on line era fondamentale avere un buon collegamento. Segnalato il problema mi hanno montato un antenna sul tetto. Problema non risolto. Segnale va e viene. Sono più i giorni che non funziona che quelli che va, è più veloce lo smartphone. Assurdo....lascio messaggi al call center ma nessuno richiama. Le uniche telefonate sono per sollecitare i pagamenti di bollettini mai ricevuti (accampano sempre disguidi postali..). Ho disdetto alla fine perché è solo una presa in giro . Leggete con attenzione la carta servizi per i reclami occorre inviare raccomandata ar e hanno 45 GG di tempo per rispondere... E io pago. Se questa non è truffa
    Segnala contenuto
    Nessuno
    Tutti
  • luca1973
    Peggio di così non si può
    opinione inserita da luca1973 il 12/06/2019
    La linea non va MAI, quando va è talmente lenta che non si aprono le pagine web e devo usare la connessione del telefono, velocissima in confronto, l'assistenza non esiste, rispondono dalla Romania centraliniste che non sanno nulla, dicono che ti faranno richiamare dal tecnico il giorno all'ora ... e nessuno chiama, poi richiami e quando finalmente il tecnico ti richiama inizia a dire che ci guarderà, che devo mettere il router più in alto (5° piano esattamente in mezzo a due loro ripetitori non basta?), poi provano, dicono che in effetti non va, mi richiameranno ma non si sente più nessuno. Dopo un anno di pazienza infinita è un mese che non ho linea, va a 0.5, inutilizzabile, smetto di pagare e cambio operatore, inutile chiedere i danni, chi risponde parla a malapena l'italiano.
    Segnala contenuto
    nessuno
    assistenza inesistente, linea lentissima, tecnici incompetenti, molto più lenta della più economica linea 3G
  • fb-10215610448925705
    Truffa
    opinione inserita da Fernando La Scala il 26/10/2018
    Buongiorno, ho svariati problemi con il vostro go internet: -Non ha mai funzionato - il tecnico non è gratuito come mi aveva detto Anna Bartolini, la responsabile commerciale regionale -ho pagato 30 euro in contanti al consulente senza ricevuta( è legale?) - ho chiesto il recesso via raccomandata A/R e non l’hanno considerata - ho portato indietro il router nel negozio a Modena che si occupa del ritiro (tabaccheria Turrioni ) me l’ha rifiutato perché Go internet non l’ha mai pagato per il servizio - mi hanno detto di scrivere un’email di quello che fosse accaduto ma l’email è inesistente -in ultimo mi hanno minacciato per email di andare per vie legali qualora non pagassi le rate per un servizio che ho disdetto mesi fa e che non ha mai funzionato.. Come faccio? Sono in difficoltà.
    Segnala contenuto
    Nessuno
    Non funziona, non ammettono il recesso,
  • incaz
    SCHIFO! Pessimo segnale e pessimo servizio
    opinione inserita da incaz il 16/07/2018
    PESSIMO! Mi hanno cambiato 2 modem ma sempre con il segnale scarso e spesso nullo! Addirittura in caso di maltempo, il segnale web peggiorava! Avrebbero voluto farmi installare una parabola facendomi pagare cavo e modem a fronte di una piccola riduzione del costo di abbonamento. Ma non mi danno più fiducia anche perchè appena installato il segnale del primo modem era eccellente e poi è subito diventato pessimo, come pure è successo col secondo modem. Le operatrici del call center dicono una cosa diversa una dall'altra. Ho avuto gravi problemi lavorativi per il disservizio e ora, benchè abbia sempre pagato regolarmente le fatture, non ritengo sia giusto pagare l'ultima. Anzi le ultime 2 perchè Go Internet ritarda la sospensione, nonostante la disdetta e continua ad emettere le fatture anche se l'utente non ha segnale e/o non utilizza più nessun loro dispositivo. Fate attenzione perchè, finchè va tutto bene, non ci sono problemi ma se emerge un problema, è un calvario!!!
    Segnala contenuto
    Comodità del modem
    Segnale scarso e si riduce con maltempo
  • giacinto
    opinione inserita da giacinto il 14/05/2018
    A Riccione, va a palla. Il servizio 4g LTE di GO è velocissimo. Il rapporto qualità prezzo è ottimo. Con 15 € al mese puoi avere velocità in DL paragonabili a quelle della fibra. Poi, adesso che arriva l'estate, me lo porto anche in spiaggia :) Unico neo è la velocità in UL. Vado a 1,20 Mbs. Per car...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    70%
    servizio fruibile ovunque ci sia copertura
    in up load non è il massimo
  • campogalliano
    opinione inserita da campogalliano il 05/05/2018
    la valutazione mia personale, sul servizio go internet è pari a zero. copertura scarsissima,stabilita' connessione scarsissima,dopo i cinque giorni di prova non funziona piu' o, a giorni alterni...uno si e 10 no. illusione,speranze e scuse il motto di go internet uno vero disastro. assistenza quasi ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    semplicita' di installazione
    per niente funzionale
  • fb-10215645259187481
    opinione inserita da Ruggiero Lauria il 20/02/2018
    Ho contratto Business da circa 1 anno, sono in provincia di Modena e non c'è fibra. Per prendere bene il segnale ho dovuto montare un'antenna sul tetto, altrimenti era troppo basso. All'inizio andava abbastanza bene, per intenderci 20 in Down e 1 in UP, adesso è molto variabile e soggetto a continue...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    60%
    1) Consente una connettività decente e flat in zone di digital divide 2) I prezzi sono abbordabili
    1) Servizio balbuziente 2) Performances non stabili 3) Servizio di supporto molto scarso (ho ancora dei ticket aperti da mesi) 4) Muro di gomma del call center (delocalizzato), quando ci riesci a parlare
  • pierokappa
    opinione inserita da pierokappa il 22/01/2018
    Il servizio WiMAX non ha la caratteristica di essere veloce, quanto piuttosto di essere fruibile in maniera molto semplice con il modem che Go Internet fornisce in comodato d'uso con l'abbonamento al servizio. Spostandomi in estate al mare o in collina, per le ferie, ho avuto la possibilità di utili...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Economico e facilmente fruibile nelle zone coperte dal servizio.
    Velocità non eccelsa (2-3MB/s al massimo)
  • india180218
    opinione inserita da india180218 il 12/01/2018
    Ho un contratto attivo da oltre 2 anni, e posso dirmi soddisfatto. Certo, in alcuni momenti ci sono stati disservizi dovuti, a loro dire, alla manutenzione dei loro apparati, ma il problema si è sempre risolto in tempi abbastanza ragionevoli, e quando i tempi si sono prolungati in alcuni casi hanno ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    Convenienza
    Copertura non ovunque
  • nicamaiullari
    opinione inserita da nicamaiullari il 22/10/2017
    Go Internet è un portale che offre come servizio quello dell'installazione dei modem per la connessione internet. Navigando sul sito si possono trovare tantissime offerte e tantissime tipologie di modem e di connessione. Si trova anche la fibra e il 4G che sono tra le più moderne e le migliori in as...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    40%
    Tutti
    Nessuno
  • max2323
    opinione inserita da max2323 il 04/10/2017
    Cliente da anni e dopo l'esaltazione del periodo di prova nel quale sforava i 13mbps in download e 5 in upload, appena ho sottoscritto il contratto la velocità si è attestata sui 1,2mbps in download e 0,6 in upload. La stessa cosa è successa a dei miei amici a cui l'ho consigliato (che figura...). S...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    90%
    il modem è di colore bianco
    prezzo, prestazioni, assistenza incompetente, disagi sfiancanti
  • qwerty
    opinione inserita da qwerty il 26/07/2017
    Sono cliente di Go Internet da quasi due anni e sconsiglio nella maniera più assoluta il loro servizio. Continuano ad attivare utenze su ripetitori sovraccarichi con il risultato che tutta l'utenza ne risente, specie i vecchi i clienti a cavallo tra i nuovi e quelli che hanno superato i 24 mesi di c...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    70%
    Attivazione veloce
    Pessimo servizio, pessima assistenza
  • yami
    opinione inserita da yami il 21/07/2017
    Go Internet è un sito online il cui personale si occupa dell'installazione di modem per la connessione internet. Consultando il portale potete vedere con i vostri occhi le varie offerte e scegliere il servizio che fa per voi,ovviamente potete trovare anche le connessioni di ultima generazione come l...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    40%
    Ottimo sito
    Nessuno
  • olympia13178
    opinione inserita da olympia13178 il 19/07/2017
    Mi sono rivolta l'azienda go internet per installare connessione internet a casa dei miei genitori. Dopo un'attenta ricerca online infatti mi sono imbattuta nei loro servizi che ho trovato interessanti e a buon prezzo. Devo dire che ho avuto a che fare con persone molto gentili e disponibili sia al ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    53%
    Economico, connessione veloce
    No